Anima Ribelle - Le parole sono la prosa dell'amore: i baci, la poesia
« Precedenti Successivi »
 

INVA MULA

  Inva Mula (1963) è un soprano lirico nato a Tirana, Albania. Provenendo da una famiglia di artisti, inizia la sua carriera operistica in età molto precoce. Suo padre, Avni Mula, è un famoso cantante e compositore albanese, nato a Djakovica, una città in Kosovo. Il suo nome, Inva, è formato da prendere il nome di suo padre, Avni,…
 

RAIMONDO VIANELLO

Raimondo Vianello sarà sempre un esempio per tutti perché la sua bontà era infinita.Egli ha dato ai cittadini la cosa più costosa, la felicità e il desiderio di ridere quando la gente può avere alcuna difficoltà solo guardare in tv Vianellon dimenticavano tutti i problemi.Ha insegnato alla gente come l'amore è infinito.Grazie di tutto e…
 

Citazioni di Marilyn Monroe

Citazioni di Marilyn MonroeHo sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare. (citato in Marilyn Monroe DVD)[Le ultime parole dell'ultima intervista] La prego, non mi faccia apparire ridicola. (citato in Un secolo di grande cinema: 100 Star)Non desidero niente…
 

MARCO MASINI

Marco Masini (Firenze, 18 settembre 1964) è un cantautore italiano. È chiamato dai suoi fans con l'appellativo Maso.Nazionalità Italia Genere Pop Periodo di attività 1988 – in attività Album pubblicati 15 Studio 11 Live 1 Raccolte 3 Sito ufficiale marcomasini.it Biografia Gioventù e formazione Sua madre, Anna Maria, cantava e suonava il pianoforte ed abbandonò…
 

LAURA PAUSINI

Laura Pausini Nazionalità Italia Genere Pop Pop rock Periodo di attività 1993 – in attività Etichetta Atlantic Records Album pubblicati 13 Studio 9 Live 3 Raccolte 1 Sito ufficiale www.laurapausini.com Laura Pausini (Faenza, 16 maggio 1974) è una cantante e cantautrice italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1993 con la vittoria nella categoria Nuove…
 

Finalmente posso bere quanto voglio

 

Che paura piove anche in cassa

 

HOOOOOOOOO che bello finalmente una grande

 

Lo hai cosi piccolo

 

Non poso aspetare

 

« Precedenti Successivi »