Mal D'Africa

semplicemente

Creato da VeTrIoLgIrL il 10/09/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

....

 

 

..

 

u&me

 

 

.

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85gelateriatuccinolapo_vkarma_samallompamela.86fxpostacenerentola91BARBIE.1986D.I.L.E.T.T.A.dekalenitp9nosmog1miciotta_2sisko.65
 

ImageRFrom

    tutte le immagini pubblicate

      vengono reperite su internet

             e by Deviantart

 

.

 

LUv

Come with me
My love
To the sea
The sea of love

I want to tell you
how much
I love you

Do you remember
When we met
That's the day
I knew you were my pet

I wanna tell you
how much
I love you

Come with me
My love
To the sea
The sea of love

I wanna tell you
How much
I love you

 

..

 

....

 

 

 

« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da VeTrIoLgIrL

 

Ieri ho avuto 1 deja vù, era una serata limpida,

il vento fortissimo aveva spazzato via ogni nuvola,

ed io ero su un molo al porto, sopra una banchina di legno

che si muoveva lenta trasportata dalle onde,

con una carissima amica, d'annata ottima, come il milgior vino,

a parlare di tutto e di niente, e tutto d'un tratto mi sono bloccata,

come rapita da un attimo di irrealtà.

Ho rivissuto la scena di un sogno fatto circa dieci anni orsono

ed era il sogno della mia realizzazione, è una sensazione strana,

era un sogno di cui ricordo solo la sensazione splendida di pace,

di beatitudine,

è come se fosse la strada che vedevo ma nn riuscivo a prendere

eran troppe le incertezze che c'erano attorno.

è come se in un altra vita io abbia già vissuto questo

E' stato come se si fosse trattato di una visione sul futuro,

questo preciso futuro, ma visto da tantissimi anni fa,

prima che la mia vita prendesse ogni corso .

Oggi siamo qui, e siamo realtà.

Magnifica realtà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963