Mal D'Africa

semplicemente

Creato da VeTrIoLgIrL il 10/09/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

....

 

 

..

 

u&me

 

 

.

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85gelateriatuccinolapo_vkarma_samallompamela.86fxpostacenerentola91BARBIE.1986D.I.L.E.T.T.A.dekalenitp9nosmog1miciotta_2sisko.65
 

ImageRFrom

    tutte le immagini pubblicate

      vengono reperite su internet

             e by Deviantart

 

.

 

LUv

Come with me
My love
To the sea
The sea of love

I want to tell you
how much
I love you

Do you remember
When we met
That's the day
I knew you were my pet

I wanna tell you
how much
I love you

Come with me
My love
To the sea
The sea of love

I wanna tell you
How much
I love you

 

..

 

....

 

 

 

« la casaxc »

x

Post n°117 pubblicato il 30 Maggio 2009 da VeTrIoLgIrL

Ho un pò di crisi, sarà la stanchezza del trasloco,

l'impazzimento degli ormoni,

le notti che ormai da 2 mesi mi tengono lontana da te,

il mio sapermi prendere poco sul serio,

ma credo di dover allentare i miei argini,

E’ arrivato il tempo 
Di lasciare spazio 
A chi dice che di spazio 
E tempo non ne ho dato mai 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963