con le stelle - mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.
« Precedenti Successivi »
 

qui di fianco..

 Il "sorriso di Chicca"  era  la vittoria e la ragione, la realizzazione della speranza..il "mostro e Cri".. la mia protezione.Chicca, Chiccaaaa! Stasera vorrei tu fossi nel lettone con me, sarebbe bello perché ci sarebbe anche il nano e potrei ricordarmi che c'è qualcosa e qualcuno che rende reali i miracoli e realizza le speranze e…
 

no.

   
 

piangere

 "Un'altra cosa è piangere in compagnia, abbracciati alla fidanzata, ad un amico, ad un'amica. Quando piangi sulla spalla di qualcuno non cadi giù, anzi, ti innalzi verso l'alto, esattamente l'opposto di quando si è soli. Questo perché non c'è attesa, e ricominci subito a vivere, meglio di prima (perché svuotato da un gran peso). Tutto…
 

crustu e la tempesta

           io fulmino le batterie delle auto                                      e mi stanco perché ho finito le auto (uno era la mia, l'altra di una zia) e ora vorrei guarire             
 

io alla cru

 stasera ho detto alla cru: " stai tranquilla, piccola, io ho te e tu hai me!"  lei mi ha risposto:"..e insieme non abbiamo un granché".   
 

hanno ammazzato crustu

le incostanti della vita sono proprio tante e alcune veramente non avrei mai pensato sarebbero state talitalmente sicura che sono qui in questo spazio e invece lì fuori non ci sono piùpuff ma un puff che ha lo stesso boato di un tuonopieno di punti esclamativiun fumetto ingombrantela mia costante è cercare di tirar su…
 

Ikea è stupido

Il negozio ikea è stupido.È frustrante andarci e scoprire che dopo aver girato pecorescamente il negozio non posso prendere quanto ho segnato sul foglietto diligentemente, riponendo la matitina a fine pascolo che tanto non mi serve mentre gli alberi si (in particolare al cholo..)perchè su tre articoli,due pesano oltre 10 kg (il terzo mi è…
 

10 volte il primo...

  questo periodo mi fa proprio venire in mente questo film qui dove lei in seguito a un incidente ogni giorno si risveglia senza ricordare nulla del giorno prima..è "ferma" alle ore precedenti l'incidente.. solo che:a) io ricordo tuttob) non sono biondac) non vengo baciatad) ..e che sfiga....  ora a me sembra proprio di essere tornata alla…
 

del mar

 sospirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fa così freddo, ogni inverno è sempre più freddo, anzi a onor del calendario.. l'inverno inzia tra una decina di giorni e allora io non so proprio come fare, forse dovrei immergermi nella vasca lasciando che nel bagno non si veda a un palmo di naso per via del vapore, ma non mi è ancora…
 

combatto contro lo sporco ostinato

                ostinato      persistenteinsistenteesistentesi combatte per principio, per indole e mancanza di alternative ma con la consapevolezza che lo sporco rimane. 
 

« Precedenti Successivi »