Creato da emra2005 il 01/11/2005
**********di tutto...un pò.....**********
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Contatta l'autore

Nickname: emra2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

emra2005aldessandropostaperme0ebella17boreale1981pez82clavo5milionidieuroangeligianLoStatistatoorresalorteyuwFantaefernandez1983filtr
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 24/04/2006QUANTO DURA L'AMORE? »

quanto tempo...

Post n°33 pubblicato il 03 Giugno 2006 da emra2005
Foto di emra2005

è da una vita ke nn scrivo quassù...nel frattempo...sn finalmente riuscita a prendere la patente....che per me sembrava una cosa impossibile...nel frattempo però..nessuno mi fa fare un pò di pratica....nn si fidano lo so.....dopotutto vado cosi piano ke il solo pensiero di sentire tutti quie clacson ke mi bussano i testa..li spaventa!!!!!!!bè..come dagli torto!!!!!!!

in queste frangente di tempo che sn mancata da qui..me ne sn andata da lavoro..nn c e la facevo piu...e ho iniziato una marea di colloqui...e un corso per l'892 892...se nn mi va bene al massimo indosso io i baffi e il parrucchino biondo...

oggi mi sento "appaciata"nn so il motivo..o forse....lo so ma preferisco tenerlo per me...posso solo dire ke ho sensazioni dentro di pienezza ke però nn potranno durare ancora molto....nn ho la possibilità di rivedere "il motivo" di questa cosa...solo ieri ho potuto...sentirmi cm quando ironicamente dico "ero giovane"!!!!!!!..vabbè...x il resto tutto ok....

l'inverno è terminato ed inizia l'estate ..un calvario per me..che come al solito mi trovero a combattere nuovamente..cn il mio fidanzato....e fin quando..nn terminerà la mia pazienza......e .....puntini puntini...

ieri è stata una bellissima giornata per me....cn le mie amike..sto benissimo..sn rilassata spensierata..e mi diverto da pazzi!!!!!!! io scappo.....

buon sabato!!!!!alla prox !!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963