Creato da emra2005 il 01/11/2005
**********di tutto...un pò.....**********
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Contatta l'autore

Nickname: emra2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

emra2005aldessandropostaperme0ebella17boreale1981pez82clavo5milionidieuroangeligianLoStatistatoorresalorteyuwFantaefernandez1983filtr
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« MI MANKATE!!!!!!!!!!!!!(Messaggio #59 »

RISPONDO A GAIA...

Post n°58 pubblicato il 04 Settembre 2008 da emra2005

cara gaia


1)vedi di entrare nel mio blog come fanno tutte le persone normali,accedendo almeno su google, metti blog emra2005 e ti esce perkè nn è possibile che rispondi ai miei post stesso col mio nome,quella poca gente ke potrebbe leggere..potrebbe pensare che io sia scema che mi scrivo e rispondo da sola, quindi... basta entrare cn la mia password!!!un po di privacy????

2)si da il caso ke ho scritto l'ultimo post di fretta prprio perkè io sto a lavoro e già nn mi potrei permettere di poltrire scrivendo sul blog

3)sappiamo benissimo che in grammatica NON MI DEVI SFIDARE..in quanto ti ho sempre INSEGNATO IO LE COSE...solo per la matematica puoi parlare

4)io l'ho sempre detto che volevo fare la ricotta a vita..ma tu insistevi ke volevi diventare una manager cn la valigetta!!!!

5)io come potrei mai fare la mantenuta??'penso che nella mia situazione mi ritroveri coperta di stracci!!!ahahah more scherzo!

6)non ti preoccupare x la tua casa cn piscina, ti inviterò io alla mia ma....nn ti preoccupare, io ti faccio entrare gratis nn mi sporko la faccia per 2 euro!!!!!prokkia!!!

7)per il resto....a kiara sarò mankata tantissimo cm a te.....LO SO!!!!!

8)non fare la cafona sul mio blog spacciandoti per me!!!!!

9)inoltre libri io ne leggo a SBAFO e x qsto...stai zitta!!!!!

10)il tuo poi lo kiami lavoro????nn fai niente dalla mattina alla sera...inizi piu tardi di me...finisci almeno 3 ore e mezza prima di me..e non fai altro ke dire...VIVASERVICE BUONGIORNO?!?

eccoti infine spiegate le regole dell'amika perfetta attieniti a queste...

P.S cmq nn ti preoccupare ti accetto anke cosi sono una tipa generosa cn quelle meno fortunate di me!scema tvbenissmo...................tizi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963