Creato da emra2005 il 01/11/2005
**********di tutto...un pò.....**********
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Contatta l'autore

Nickname: emra2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

emra2005aldessandropostaperme0ebella17boreale1981pez82clavo5milionidieuroangeligianLoStatistatoorresalorteyuwFantaefernandez1983filtr
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il Natale...Messaggio #23 »

BASTA........................

Post n°22 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da emra2005

forse è dato dal segno zodiacale..alla luna in opposizione come dicono gli esperti..giove nel segno....nn so ma questa sera sono tremendamente in paranoia...sto annoiata e stanca..di cosa poi se è una settimana che nn lavoro....

da stamattina mi sento così..gironzolo per la casa senza motivo..nel corridoio ormai c'è il solco..mi guardo l'albero di natale di continuo...il frigo nn so quante volte l ho aperto..e ho "scavato" nei cassetti trovando ovviamente sempre le stesse cose....mi scoccia la tv..la musica e perchè no...anke questo maledetto computer che per aprire MSN mi ha fatto impiegare 1 ora e mezza..

domani ..si ricomincia..nun cia facc..è piu forte di me....agg na mazzat nfront!!!solo il pensiero che mi devo sedere per 8 ore far uscire contratti e convincere magari persone..nn perkè sia conveniente ma perkè...uno almeno lo devo fare...mi ammazza!!!!!

possibile ke io nella mia vita nn possa fare un lavoro normale..dv vai a lavoro e basta..e dv quando lavori..nn serve il tuo sforzo mentale affinkè il fatturato aumenti..dv si parli al telefono il giusto necessario..dv nn si usino cuffiette ke alla fine della giornata quel poliestere ti fa bruciare le orekkie e.,...... ti fanno male i timpani...dv decidi tu ..come e cosa fare..senza che nessuno ti detti ordini....BASTA NN CE LA FACCIO PIU.....sono passati piu di 3 anni dal diploma e sto sempre allo stesso punto...ho studiato 5 anni..per cosa???per parlare al telefono??

sbaglierò ma mi sento troppo intelligente per fermarmi a tutto questo..ma poi penso..nn sn intelligente affatto se poi nn ho ancora la patente solo perkè..ho paura..si ho paura..nn della makkina..ma di andare a scuola guida fare il tragitto da sola per arrivarci...e se poi...sto male...nn ce la faccio più..stasera mi pesa piu ke mai devo acquistare forza..

ma nn mi puo aiutare nessuno...se dico loro una cosa del genere mi prendono per cretina....allora tengo tutto dentro...anke al mio ragazzo...cosa gli vado a dire..che sta cn una ragazza piena di vita..ma ke si tira indietro se si trova ad affrontare qualcosa da sola...sto male se ci penso...voglio aiutare gli altri quando sn i difficoltà..e poi..a me chi ci pensa?????

fortunatamente il mio blog lo leggono davvero in poki...fortuna per loro..risparmieranno..la mia pesantezza di questa sera.......sn stanca..piu ke mai!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963