Creato da emra2005 il 01/11/2005
**********di tutto...un pò.....**********
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Contatta l'autore

Nickname: emra2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

emra2005aldessandropostaperme0ebella17boreale1981pez82clavo5milionidieuroangeligianLoStatistatoorresalorteyuwFantaefernandez1983filtr
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Non voglio crescere..

............................................

Post n°63 pubblicato il 10 Maggio 2009 da emra2005
 
Tag: vita

Mi sono rivoluzionata..per poco...sono cambiata..L'HO VISSUTA..

ho vissuto l'emozione,il prima,la spensieratezza,il momento,l'attimo,il mio cuore..x poco è cambiato..la mia mente x poco ha smesso di  pensare...x un attimo..sono uscita dal mio corpo, dalla mia mente..dai miei troppi pensieri..solo per....solo per....X vivere..ho vissuto quell'attimo..ero felice..e lo sono stata anke in seguito...ma..x poko..molto poco...ma nn importa...ho voluta vivermela così..l ho vissuta..nn mi importa come...cosa ho lasciato...che cosa mi è stato lasciato...ma è stato un treno..che è passato veloce...ci sono salita...ma alla prima fermata sn scesa..nn so se forse mi hanno spinta fuori..o se sono stata io..ma prendere quel treno è stato x me motivo di crescita....

pensavo durasse di più..l'infinta felicità"ingiusta"...ma nell'ingiustizia....è terminata..così x caso com'era iniziata..iniziata e finita come e quando meno te lo aspettavi...è stato come mettere insieme i suoni..x riempire il caos che ho dentro..riempire forse il silenzio che da un pò riempiva la mia vita..un silenzio assordante..di cui mi ero stufata...e così...è iniziato tutto...è spaventoso x quanto sia stato veloce..che adesso a distanza di qlke mese sembra quasi che nulla fosse successo..ma qlkosa dentro ormai c'è..il segno è stato lasciato..un graffio...UN GRAFFIO...indelebile..qualkosa che x qlke tempo mi ha fatto stringere forte forte gli occhi...x cancellare..alcuni momenti..ma che poi riaprendoli ho detto...sn serviti..ma impara da questo...che forse anke se ti senti infinitamente bambina...forse è arrivato il momento di crescere...forse...metticela tutta...non è facile..ma provaci e vedrai..se il destino ti ha messo davanti a quell'imprevisto..un motivo ci sarà...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963