Stupid girl

Vorrei spiegarti che non voglio perderti....riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
immagine                                                                immagine              immagineimmagine immagine
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FATINA

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ACCiDiSSiMApsicologiaforensealessandrac4amicoxsignoraPapaveriSparsictthsoemordred09jo_i.gstrawberry_fieldpanpanpi
 
immagine
 

 

« Ti voglio bene JoMessaggio #28 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 19 Settembre 2006 da jo_i.g

Voi penserete che questo sia uno di quei post noiosi,senza senso,che esprime solo malinconia e  dentro vi sono raccontate parole al vento,solo per riempire queste pagine bianche.Ma chi leggerà con attenzione capirà sul serio cosa vuol dire questo post,e cosa cè in questo momento dentro di me.Non ci vuole nessuna psicologa o roba del genere per capirlo,sono solo parole di una ragazza che ha voglia di racchiudere i suoi segreti  e il suo stato d'animo su delle pagine che leggerà molta gente ma che alla fine nessuna capirà e  nessuno avrà voglia di soffermarsi e capire cosa avevo intenzione di dire.Bhe partiamo dalla cosa che  a tutti  è comune qui:la chat;chattiamo,conosciamo,ci infatuiamo di persone lontane che senza questo mezzo non potevi neanche conoscerle perchè mai saresti potuta andare a Palermo per conoscere qualcuno e innamorarti ma la chat  è  questo stare ore ed ora attaccati al pc e  a parlare di cose che nella vita non hai neanche il coraggio di pronunciare.Molte volte incontri persone che secondo me non avendo nulla da fare nella loro vita rompono le p... a quelle persone che hanno voglia di divertirsi......Io non ho incontrato mai persone del genere ma solo persone con le quali ho condiviso dolori  e piaceri aspettando che ogni vita facesse il suo corso.A qualcuno è mai capitato di stare pochi secondo a riflettere sul vero senso della chat?A cosa serve....bhe nessuno potrebbe mai dirlo perchè ognuno cerca qualcosa di diverso,di problematico,di particolare,qualcosa che lo intrighi che lo istighi a trascredire e a provare emozioni strane che alla fine da dietro un computer ti sembrano chissà quano forti.....Non so se questo sia solo un mio pensiero ma io quelle emozioni l'ho provate sul serio e le provo ancora e penso che delle volte  queste emozioni mi prendono al punto tale da farmi stare male e da cambiare la mia vita reale....Si proprio così io come molti di voi ho 2 vite quella reale e  quella virtule.Se vi farei la domanda quale vi piacerebbe più vivere penso che la maggior parte mi dica la reale....ma io.......non darò la stessa risposta....molte cose del reale mi piacciono ma vorrei vivere il virtuale perchè sò che la persona alla quale tengo non potrà mai far parte della reltà e come me vi sono altre innumerevoli storie....Ora non sto a lamentarmi e a piangere....confesso di aver pianto molte volte ma poi capisci che quella è solo la rabbia di non possedere ciò che realmente desideri.Il mio stato d'animo,,,,,,,non sò come definirlo triste è la parola più idonea ma è anche troppo scontata quindi è da scoprire potrebbe essere che dentro di me c'è una gioia immensa..........però mi sà che bisogna solo trovarla perchè la gioia di vivere c'e sempre anche se la tua persona è lontana ,comunque la notte lo sognerai sempre e lo chiamerai tuo per sempre......... Chissà poi vi inviterò tutti al mio matrimonio......Ora vi lascio perchè vi ho un pò abboffato ihiihih baci a tutti e buona chat

                                                                  Vostra Jo Jo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jo_i.g
Data di creazione: 18/07/2006
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LOOK AT ME

>
 

L'IMMAGINAZIONE E LA FANTASIA

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963