Stupid girl

Vorrei spiegarti che non voglio perderti....riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
immagine                                                                immagine              immagineimmagine immagine
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FATINA

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ACCiDiSSiMApsicologiaforensealessandrac4amicoxsignoraPapaveriSparsictthsoemordred09jo_i.gstrawberry_fieldpanpanpi
 
immagine
 

 

« Lontananza Messaggio #37 »

TUTTO UGUALE......................................

Post n°36 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da jo_i.g

immagineE' da un pò di tempo che non entro a scrivere qualche rigo sul mio blog......mancanza di tempo be anche.........oppure solo non voglia di scrivere ciò che accaduto fino ad ora........nulla di buono infatti:<VIVI LA VITA>giusto!!!! tutto quello che dicono le persone che mi circondono ma molte volte quando va tutto storto sei felice di vivere la vita????Non mi sembra il pianto e l'unica cosa che mi rappresenta.Be è andata male di nuovo........Mi sà che è destino,,,,,con i ragazzi non posso averci a che fare.Mi riescono a prendere in giro e fregarmi come se nulla fosse.Alla fine sapete che mi ha detto:<STAVO CON TE SOLO PER QUELLO>voi direte be allora ta portato a letto??????'Fortunatamente essendo lontani io con lui non ci sono andata a letto ma quando ho sentito queste parole non sapete cosa ho provato. E' stata la cosa più brutta essere offesa da lui che ti pensavi fosse la persona alla quale tenevi di più al mondo,con la quale condividevi alcune delle tue cose...Alla fine essere detta che l'unico scopo era quello..............nessuna risposa, nessuna parola mi viene di pronunciare...............Le lacrime ci sono state.....ci sono...ci saranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!immagine                                                 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jo_i.g
Data di creazione: 18/07/2006
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LOOK AT ME

>
 

L'IMMAGINAZIONE E LA FANTASIA

immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963