« VAI CON LA BIBLIOTECA!!Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 17 Maggio 2005 da stellinablue
Foto di stellinablue

Buongiorno a tutti!!
Ieri non ho fatto in tempo a passare, a salutare.. e infondo ieri non avevo PAROLE da DIRE! A volte succede… non è grave…
Da quando ho letto il blog di platonis(l’ho letto tutto) sono un po’ confusa… rapita dai ricordi…
E’ stata una storia breve la mia, circa 3 mesi, ma è la più intensa! Quell’amore mi aveva assorbita completamente! Impegni importanti che dimenticavo completamente( quand’ero con lui dimenticavo tutto e tutti!!), sorrisi improvvisi (mi bastava pensarlo!)e quante notti insonni ad ascoltare il suo respiro (emozione indescrivibile!)
Ebbene si, carissimo hai svegliato ricordi bellissimi e dolorosi allo stesso tempo…
Ricordo il senso di vuoto, ricordo la disperazione senza di lui, ricordo di aver rasentato la follia… ricordo il cuore che scoppia di dolore, sembra sul punto di esplodere.. ricordo quando avrei pagato per riavere la sua pelle, il suo corpo, il suo odore……. Avrei pagato , qualsiasi prezzo…
Ricordo i volti increduli di chi mi stava attorno… ricordo le loro parole…Sono cose che non si capiscono se non si provano.. e non parlo di un capriccio da ragazzini.. quando lo vivi in età adulta ti “stravolge”…
E restano dentro di te, per sempre …col tempo, con molto tempo, te ne fai una ragione… esatto, usi la ragione per arginare il dolore… scegli se ARRENDERTI o ADARE AVANTI, alla fine, ma proprio alla fine.. SCEGLI… e non credete a chi ti dice “quando tocchi il fondo risali ” sono parole di chi non ha mai provato e ripete frasi già sentite….
Dirti che ti sono vicina ti servirà a poco forse, ora sai solo che il dolore è solo tuo, e che sei solo ad affrontarlo.. nessuna parola, nessun calore, nessun corpo ti darà conforto, anche se lo cercherai ovunque.. sembrerà una ricerca infinita, una ricerca disperata… ma ti assicuro che una risposta c’è, le risposte arrivano sempre, a volte le aspetti a lungo, a volte arrivano subito…
Prima di tutto comincia da te, perdonare se stessi è sempre la cosa più difficile da fare…
Questo forse non ti farà sentire meno solo o meno disperato, ma volevo solo far qualcosa per te, a modo mio………… un abbraccio forte forte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

my_passionstellinabluenostressolny4sexvolandfarmminsterr999toorresalottergsthreewordsredazione_blogMasAllaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963