« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 27 Maggio 2005 da stellinablue
Foto di stellinablue

Quanta vita vissuta, quanta storia personale alle spalle …e poi ….

Se inaspettatamente bussa alla tua porta la felicità…………… che fai?

- Spalanchi la porta e pensi me la meritavo :MI SPETTA DI DIRITTO!
- guardi sospettosa dallo spioncino e pensi : NA FREGATURA DI SICURO!
- apri e poni mille domande: PRO e CONTRO
- apri timorosa e dici : PROVIAMO NON SARA’ POI COSI’ PERICOLOSO


Io confesso che sono un po’ confusa, ho sempre visto (per vita vissuta, non per sentito dire) che quando ti servono su un vassoio d’argento qualcosa di tanto bello , poi da qualche parte arriva il conto da pagare… poi guardo la mia vita e dico, CAVOLI, per una volta potrebbe essere un DONO per me!! Per una volta vorrei crederci, lo vorrei davvero.. forse sarà tutta una bella fregatura, forse volevo tanto una cosa bella tutta per me che me la sono “mentalmente” creata… io non so cosa dire……..
So solo che la vita E’ MIA , ed io la mia vita l’ho sempre VISSUTA, nel bene e nel male.. quindi io MI BUTTO, se poi ci saranno cocci da raccogliere , faremo anche quello………….

Buona giornata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

my_passionstellinabluenostressolny4sexvolandfarmminsterr999toorresalottergsthreewordsredazione_blogMasAllaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963