« OGGI MI SENTO COSI'... C... la canterei all'infinit... »

SONO UN KILLER!!

Post n°38 pubblicato il 23 Giugno 2005 da stellinablue

Sono un'assassina!! sì, sono un mostro!!
Ho aperta la finestra che da sul giardino(era giorni che nonlo facevo) e tutte le mie piante stanno morendo, sono tutte rinsecchite!!
Non mi ricordo l'ultima volta che le ho annaffiate!! e con 30°C si sono "cotte"!!
ADESSO LE HO AFFOGATE, nella vana speranza che rinverdiscano!!
Avevo un così bel giardino, tutte piante in fiore e adesso mi trovo l'erba alta mezzo metro, piena di erbacce, e le piante rinsecchite!!
SONO UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove mi sto perdendo la ragione!? dove mi sta sfumando il tempo, da non trovare il tempo di aprire la finestra sul giardino!?!?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

my_passionstellinabluenostressolny4sexvolandfarmminsterr999toorresalottergsthreewordsredazione_blogMasAllaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963