Creato da stellinadelusa il 04/11/2008

La voce del cuore

Le parole che non dico

 

« Negramaro - solo per te ...Nessuna novità da mostrare... »

"Io sono"... proprio così!

Post n°41 pubblicato il 17 Giugno 2009 da stellinadelusa

"Le sette e già mi alzo, poi
mi preparo il pranzo perchè
non mangio a casa mai
ed anche il mio ragazzo si
sbatte come un pazzo mi
dice stai tranquilla e vai
perchè talvolta cedo e a
volte non ci credo, mi sembra
tutto una bugia
ma credo in certi sogni che
sono dei bisogni
e riempiono la vita mia

E quando si organizza
la serata tra un bicchiere
e una risata fatta in compagnia
mi rendo conto che mi serve poco,
che tutta questa vita
è un grande gioco

Io sono una donna
che crede all'amore
c
he vuole il suo uomo
soltanto per sè
voglio essere mamma perchè
la mia mamma è la cosa
più bella che c'è
mi piace il natale,
domenica al mare,
poi alzarsi da tavola verso le tre
perchè la famiglia a me mi meraviglia, mi piglia,
vorrei farne una da me.

La mia generazione se
aspetta la pensione può
darsi non arrivi mai
col mutuo resti sotto
allora c'è l'affitto per una
vita pagherai
ma non mi piango addosso
e accetto il compromesso,
mi godo tutto quel che ho
perchè la vita è un dono
ed io credo nel buono di quel
che ho fatto e che farò.

E quindi amici non si può
mollare, io continuerò a
sognare una casa che
che abbia un balconcino
con le piante e un angolo
cottura bello grande.

Io sono una donna
che crede all'amore
che vuole il suo uomo
soltanto per sè
voglio essere mamma perchè
la mia mamma è la cosa
più bella che c'è
mi piace il natale,
domenica al mare,
poi alzarsi da tavola verso le tre
perchè la famiglia a me mi meraviglia, mi piglia,
vorrei farne una da me."

('Io sono'- Arisa)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TI VORREI SOLLEVAR-ELISA FEAT.GIULIANO SANGIORGI

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sciortino.margheritapuntocasatorinosimi0dglconcetta.ca88laura30582reizofcomptondonnadeilapeppe.fioccolavalentina120Eduardo_Latinoalberta7293montanasandraner.oneSAUDADE8sandra66_5
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

KLIKKA E FATTI CONTAGIARE DA QUESTA RISATA INSIEME A ME ^_^
Inviato da: streghetta03
il 08/05/2009 alle 15:16
 
Si, piangere è un buon modo per sfogare, per buttare fuori...
Inviato da: stellinadelusa
il 03/05/2009 alle 18:13
 
Piangere è uno sfogo e non bisogna mai vergognarsi di farlo...
Inviato da: Erasmo69
il 02/05/2009 alle 14:02
 
:)
Inviato da: stellinadelusa
il 10/04/2009 alle 15:18
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 07/04/2009 alle 23:09
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963