Creato da stellinadmc il 30/01/2006

Viaggio semi serio

All'interno della mia vita ma con qualcosa in più...la voglia di vivere e di saper sorridere!

 

 

« Per chi Ama, per chi anc...Proprio una bella Lezion... »

Amare una persona è...

Post n°18 pubblicato il 05 Agosto 2011 da stellinadmc
Foto di stellinadmc

Amare una persona e'...

Averla
senza possederla.
Dare il meglio di se'
senza pensare di ricevere.
Voler stare spesso con lei,
ma senza essere mossi dal bisogno
di alleviare la propria solitudine.
Temere di perderla,
ma senza essere gelosi.
Aver bisogno di lei,
ma senza dipendere.
Aiutarla,
ma senza aspettarsi gratitudine.
Essere legati a lei,
pur essendo liberi.
Essere un tutt'uno con lei,
pur essendo se stessi.
Ma per riuscire in tutto cio'
la cosa piu' importante da fare e'...
accettarla cosi' com'e',
senza pretendere che sia
come si vorrebbe.
(Omar Falworth)


For U

Se non potete essere un pino sul monte,
siate una piccola pianta nella valle.
Siate un cespuglio, se non potete essere un albero.
Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero.
Non con la mole vincete o fallite.
Siate il meglio, di qualunque cosa siate.

...è durante le mie ricerche su svariati argomenti che incappo sempre in qualcosa che mi darà da pensare per il resto della giornata...per evitare di soccombere alla mia eterna pulsione per una delle mie passioni ieri ho staccato la spina dal mondo e mi sono isolata come non capitava da mesi....un intera giornata senza vedere nessuno, senza sentire nessuno...insomma io e me per tutto il giorno...non ho manco usato i miei cd avrei potuto ingenerare voglie strane così ho acceso la radio stavolta è toccato a...peterpan...ed è durante una delle mie pause che trovo la chicca di Amare una persona è... e rimango folgorata...tanto semplice eppure a volte così impossibile da fare...ma poi rileggendola con calma mi scopro che molte delle cose scritte già le so fare...alcune le sto imparando ...altre sono ben lungi dall'andarci vicino...ma quello che fino a pochi anni fa mi sembrava impossibile...ora è diventato realtà...pure la musica mi è saltata fuori in modo strano...stavo pensando e puff...eccola materializzarsi...quando si dice chiedi e ti sarà dato..in un certo qual modo a me succede sempre più spesso...chiedo e dopo poco...puff esce la risposta alla mia domanda...continuo a cercare spunti per la mia lezione...tra un pò dovrò tenere il mio primo discorso alla downline che seguo...la prima vera riunione aziendale insomma...finora è più un gioco tra amici anche se porta dei profitti...e mi sto preparando per bene studiando ogni giorno e cercando sempre di spronare tutti a fare del loro meglio...perchè solo così arriveremo al nostro obiettivo.....sto cercando una frase motivazionale da inserire nella presentazione quando leggo siate il meglio di qualunque cosa siate...e impazzisco...è proprio quello che cercavo...la lezione sta prendendo corpo senza nemmeno fare fatica...tutto sembra cooperare per un risultato ottimale...e ringrazio...come al solito ogni volta che mi succede qualcosa di positivo e di magico dico grazie...e i piccoli miracoli ormai sono diventati l'abitudine...la mia gratitudine no...è sempre spontanea e genuina...ed anche per oggi si va...Grazie!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

LA MIA MUSICA...

 
La Mia preferita...

Dedicata...

La preferita....

Una nuova scoperta...

Un'incontro fortuito...

Un mito...

I migliori... :)

Romantic Song...

La mia carica...

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963