Creato da stellinadmc il 30/01/2006

Viaggio semi serio

All'interno della mia vita ma con qualcosa in più...la voglia di vivere e di saper sorridere!

 

 

« Non è la solita storia m...C'è Ancora qualcuno che... »

Pensiamo all'8 marzo...che non manca poi molto...e facciamolo oggi :)

Post n°13 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da stellinadmc

Eccomi qui ...anche oggi mi porto avanti e non penso a S. Valentino...il mio primo da single dopo ben 17 anni da accompagnata....non so se riderne e festeggiarlo da libera :DDD o se dovrei preoccuparmi...meglio la prima...si decisamente meglio...mi preoccupo già abbastanza per tutto e tutti...stavolta di festeggia...e programmo pure l'8 Marzo....

se vi va all'Antica Osteria Alla Stamberga ad Alonte (VI) l'indirizzo e il tel li trovate nel post precedente (credo di novembre :p) dove c'è in programma una serata per sole donne... comprensiva di strip maschile.... non so se prenotare fin da ora...o attendere di aver trovato almeno un'altra mezza matta come me per andarci... :DDD

Vi lascio il menù...se qualcuna di voi va ...lasciatemi una postilla...almeno farò preparare un tavolo gigante :DDD

Carpaccio di manzo con rucoletta e scaglie di grana e Involtini di prosciutto e insalata russa

Crespelle al radicchio e salsiccia et Risotto con gamberetti e rucola

Tagliata di manzo con patate al forno e spinacine al burro

Trionfo di Mousse al cioccolato

Per chi beve il pasto sarà accompagnato da Pinot bianco e Cabernet :DDD

Alle 23.30 strip maschile....per un totale di € 30,00  a persona

si prega di confermare la prenotazione entro il 01/03/2011 al n° 347/12.68.601

Vi auguro intanto un meraviglioso San Valentino!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

LA MIA MUSICA...

 
La Mia preferita...

Dedicata...

La preferita....

Una nuova scoperta...

Un'incontro fortuito...

Un mito...

I migliori... :)

Romantic Song...

La mia carica...

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963