Creato da stellacometa86_1986 il 12/02/2009
 

..IL MIO MONDO

pensieri, canzoni e immagini..

 

 

« per avertiTiromancino - Imparare dal vento »

Shakespeare

Post n°9 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da stellacometa86_1986

Tra il mio occhio e il mio cuore si è stretta un alleanza,

e ora ciascuno rende all'altro buoni favori:

se il mio occhio anela a uno sguardo,

o il cuore innamorato soffoca nei sospiri,

allora l'occhio festeggia con l'immagine del mio amore,

e al dipinto banchetto invita il mio cuore;

un'altra volta il mio occhio è ospite del mio cuore

e partecipa ai suoi pensieri d'amore.


Così, o per tua immagine o per il mio amore,

tu, anche se lontano, sei sempre con me;

poichè non puoi allontanarti oltre i miei pensieri,

e io sono sempre con loro, e loro con te;

oppure, se dormono, la vista della tua immagine

risveglia il mio cuore per la delizia del cuore e dell'occhio


Divisori by Follettarosa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

gemelleglitter

 

gemelleglitter

 

gemelleglitter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlueSteelepigiucarantonio7571g.ambroeusdiamante961gilmour70erricopassarofrisonenero0lospiteinattesoperpoche1poeta.72GiuseppeLivioL2marcov200nightbook
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20