Creato da stellacometa86_1986 il 12/02/2009
 

..IL MIO MONDO

pensieri, canzoni e immagini..

 

 

« dancing elisashall we dance »

a 2 amiche speciali che ho trovato a libero

Post n°16 pubblicato il 07 Marzo 2009 da stellacometa86_1986

A libero ho conosciuto delle ragazze fantastiche, sono contentissima di aver avuto l'opportunità di trovare persone come DESY e HACHICO sono due ragazze splendide. Siete le mie dolcissime tesorine e vi ringrazio per tutto il tempo che mi dedicate sempre, vi voglio veramente bene, grazie a voi sto riscoprendo in me stessa la solarità che pensavo di non possedere invece era solo da tirar fuori. Hachico tu sei una ragazza dolcissima, e con una grande forza dentro di te. Desy che dire di te, tu sei fantastica tesoro, sei una vera pazza (lo sai nel senso buono) ma è la tua particolarità, sei speciale per questo, poi sei molto protettiva con le persone a cui tieni, hai una grande energià. Ragazze ma un difetto non c'è dentro di voi??? Voi due splendete di luce propria, continuate sempre così, e sappiate che ci sarà sempre una piccola stellina al vostro fianco per qualsiasi cosa se avete bisogno sapete come trovarmi. Vi ringrazio per avermi permesso di conoscervi e di starvi vicine, spero presto di poter scendere a Napoli, vorrei tanto vedervi. Ognuno di noi caratterialmente è diverso dall'altro ma a volte si trovano delle persone con cui si sta veramente bene, e voi due siete tra quelle persone tesorine. Un kiss grandissimo.

gemelleglitter

 

 


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

gemelleglitter

 

gemelleglitter

 

gemelleglitter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlueSteelepigiucarantonio7571g.ambroeusdiamante961gilmour70erricopassarofrisonenero0lospiteinattesoperpoche1poeta.72GiuseppeLivioL2marcov200nightbook
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20