*w lo stile*

moda&co

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

« Messaggio #4

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 13 Aprile 2007 da T.r.U.z.Z.a

ho notato che ho fatto scatenare gli animi dei punk di mmmerda!!!!wow ma che bello!!!

comunque...in sti giorni mi sono comprata le silver nuove(nike) due magliette(dsquared,D&G) e un paio di jeans (dsquared)...contenti???????

ieri sera sono andata ad asti a trovare gaietta...insieme ad erick!!mentre io e erick facevamo le nostre cosucce sul letto del fratello di gaia lei tentava di aprire msn (senza speranza) e intanto commentava nei vari blog!!ora vi saluto..esco con erick xD

ps cmq ho dimenticato di scrivere le mie cinture!!ve ne parleṛ tranquilli punk nn piangete!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: T.r.U.z.Z.a
Data di creazione: 23/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alongi_valeriastefanomazzaripetslavesistellinakebrilla8alyson7Annina24skirpuDuce.Gaia
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963