Creato da fashionpups il 17/02/2009

Vivere

[Làscìà Vìvèrè .]

 

 

« io.O.°XxXsto titoloXxX »

per ♥

Post n°9 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da fashionpups

..spesso la prova di coraggio non è morire..
[ma vivere]
oh se solo sapessi quante sono quelle volte che ti penso, se solo sapessi quante volte penso che tu sia al mio fianco, e quante penso di essere ancora una parte di te, ma non solo penso a te, ma a   N O I    un passato presente o forse un passato che non ritornerà mai più..e infatti sper l'ultima delle due opzioni se no, non ne uscirei mai..ed è l'ultima cosa che voglio fare, uscire dalla tua vita, ma devo per poter ricominciarne una vita tutta mia senza alti e bassi, senza te..
E se solo scoprissi tutto questo non so che reazione avrei..ma dico veramente, non lo so e non voglio sapere un bel niente perchè è quello che mi merito..già, stop dimentica..hanno solo ragione le canzoni che ascolti di notte per piangere un poco in una notte fredda di un freddo mese d'inverno..e non sono pochi i motivi per piangere..io non sono quella che dice che sei stato tu a farmi soffrire, anzi io ti ho fatto soffrire..
 
E QUANTE SONO QUELLE NOTTI IN CUI LE LACRIME NON BASTAVANO PER ESPRIMERE LA RABBIA DI AVERTI LASCIATO SENZA NESSUNO, E QUANTE SONO QUELLE SENZA TE, E QUANTE SONO LE SINGOLE PAROLE DEDICATE A TE, E QUANTI I RESPIRI??
 bè forse troppi perchè non te li meritavi solo tu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Quando mi chiedono
cosa vuol dire amare ..
Abbasso gli occhi
per non ricordare ..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963