Creato da fashionpups il 17/02/2009

Vivere

[Làscìà Vìvèrè .]

 

 

« oh my god (:__yo ho style novo__ »

):

Post n°16 pubblicato il 17 Marzo 2009 da fashionpups

..L'AMORE E' COME UNA SPIRALE CHE PARTE DEL CUORE..
..ma forse da noi non è mai esistita una spirale o una base su cui condividere delle cose o emozioni..forse eravamo un pò diversi..olio e nutella..sole e luna..o forse non siamo partiti con il piede giusto..è solo che si può partire solo una volta..e noi il nostro volo l'abbiamo già fatto e già finito..finito immerso in una bottiglia di lacrime che non possono essere deviate da frasette del cavolo..io non so cosa sia successo veramente a me..cioè a un noi..un noi che è durato così poco..un giro in giostra..solo uno però..perchè la famiglia si poteva permettere solo un biglietto..bè in questo caso la famiglia siamo noi due..che forse non eravamo pronti a passare del tempo insieme.. E' solo che io non ho ben capito perchè è finito la giostra..forse perchè ci siamo stancati del cavallo e della macchinina..forse perchè non eravamo proprio le persone giuste per stare insieme..ma io sono convinta che tu questo non lo pensi e non lo penserai mai..perchè voi uomini pensate sempre al presente mentre noi..bè noi ci ricordiamo del passato e anzi certe vivono nei ricordi del passato..a quest'ora dovrei prepararmi per uscire..perchè me lo merito..ma non sono dello spirito giusto e non vorrei contagiare i ragazzi con la mia tristezza misto depressione e faccia neutra senza espressione.. neanche un kinder delice mi consola in questo momento..strano.. -.- ..io voglio solo sparire per un istante ed essere nelle menti di tutti..per scoprire i loro segreti..per scoprire cosa ti ho fatto..se c'è una giusta causa per la mia sofferenza..perchè ti giuro che se non provavi niente era meglio darme un due di picche subito, così non mi affezzionavo..eh??che ne dici??..ma tanto io sono troppo generosa alla fine con te..spero di dimenticare presto tutto..

..ρєя¢нє нσ νσgℓια ∂ι ¢αмвιαяє qυєѕтє ℓα¢яιмє ∂ι тяιѕтєzzα..ρєя¢нє ѕι ∂єνє ριαиgєяє ρєя gισια..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Quando mi chiedono
cosa vuol dire amare ..
Abbasso gli occhi
per non ricordare ..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963