Creato da jovy_2008g il 21/07/2008

Moda

la moda negli anni

 

Ultimi Commenti

doha.1
doha.1 il 24/08/08 alle 12:39 via WEB
volevo scriverti per salutatrti, perchè hai oscurato il profilo?... comunque questp era queòllo che ti volevo scrivere:....La felicità sta nel gusto non nelle cose;.... Si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole. BUONA DOMENICA carissima amica mia..... domenico
 
vickys65
vickys65 il 20/08/08 alle 00:00 via WEB
Un augurio di serena notte e dolci sogni...un bacio, a presto ;-)
 
jovy_2008g
jovy_2008g il 04/08/08 alle 12:34 via WEB
Hengel un bellissimo blog mi sono persa nella lettura di tanto amore a presto
 
hengel0
hengel0 il 30/07/08 alle 18:10 via WEB
Un dolce saluto .. A grande richiesta ho postato il testo "UNA STELLA SULLA TERRA"..Me l'avate chiesto in tanti .. ti invito a leggerlo e a commentarlo,un abbraccio infinito e un augurio di una dolce lettura e di una serena serata..un bacio .. Hengel
 
jovy_2008g
jovy_2008g il 23/07/08 alle 10:11 via WEB
grazie claudio non lo finito ancora il mio blog io adoro i miei lavori tutte e due ahh questo e' niente inseriro sempre se ci riesco i miei disegni di moda eh un bacione claudio
 
pnt203
pnt203 il 23/07/08 alle 07:27 via WEB
Brava Anna si vede che credi nel tuo lavoro e questa è una cosa molto bella : credere nelle cose che si fanno e a cui ci dedichiamo parte nel nostro tempo riempie la nostra giornata e ci arricchisce sino a farci sentire realizzati... seguita così ciao - Claudio
 
« Precedenti
Successivi »
 
 
 

UOMO

 
Cosmesi per Uomo
Ultimi ritrovati nel campo della cosmesi al maschile.

Per prevenire le irritazioni della pelle vi consigliamo un prebarba con l'obiettivo duplice di indurire temporaneamente il pelo e asciugare la pelle, preparandola così ad una perfetta rasatura elettrica; per una rasatura con lametta classica dobbiamo facilitare una situazione opposta: ammorbidire e gonfiare il pelo per agevolare l'azione del rasoio, ideale è il sapone da barba in formato stick o pasta cremosa i cui componenti basilari sono i sali potassico e sodico dell'acido stearico.
DOPOBARBA. Dopo qualsiasi tipo di rasatura è fondamentale l'uso del dopobarba per attenuare l'irritazione della pelle dovuta all'azione meccanica delle lame e al contatto con sostanze alcaline.
 

ACCESSORI

 

SCHIZZI

 

MAGICI ANNI 60

Durante gli anni  Sessanta si è sviluppata una mentalità nuova e vivace e   l'immagine femminile ha abbandonato i cliché rigorosi per respirare ”aria nuova” e si è servita anche della moda come bombola d'ossigeno. La donna ha abbandonato i cliché rigorosi degli anni precedenti per respirare un aria nuova,e la moda ne è testimone.

Negli anni dei Beatles, dei figli dei fiori e del pensiero di liberta di Keurak gli abiti erano abbelliti da stampe floreali, i Jeans erano a zampa d’elefante mentre i capelli si portavano lunghi lasciati sciolti oltre le spalle e legati da un laccio sottile sulla fronte, moda derivata dagli Hippy. In Kings Road e Piccadilly spopolavano provocanti minigonne.Questi sono anche gli anni dell'optikal  dei disegni geometrici prevalentemente in bianco e nero.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ufficiostrallounamamma1City_of_Angels2savor72lion514sophiegattoevelina55Lelluccifantasiadinoteiisabemonyia_achannelfyrominadigraziadoha.1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ACCONCIATURE

 

NOTIZIE

 

TRUCCO IN 10 MINUTI

Trucco in 10 minuti
Ecco un decalogo per chi ha giusto 10 minuti per truccarsi, potete eventualmente saltare qualche step a seconda delle vostre esigenze.

1) Nascondete le occhiaie oppure macchie della pelle utilizzando un correttore cremoso di colore leggermente più chiaro del colore della vostra pelle, se la pelle si presenta arrossata usate una tonalità sul verde.

2) Applicate un fondotinta di colore non troppo distante dal vostro colorito (in alternativa si può usare un prodotto idratante colorato), non siate eccessivi nello scurire la vostra carnagione, e non usate mai un fondotinta più chiaro della vostra tonalità; stendete rapidamente il prodotto con apposita spugnetta umida o semplicemente con i polpastrelli, raggiungete ogni punto del viso e collo sfumando verso i bordi. Aspettatte giusto pochi istanti.

3) Applicate giusto un velo di cipria col duplice scopo di rimuovere il lucido e preparare alla decorazione successiva.

4) Per chi non ha sopracciglia folte: pettinatele e riempite gli spazi, usando una matita appuntita e morbida, in modo da simulare la presenza di peli.

5) Utilizzando un pennello apposito o semplicemnete i polpastrelli, ombreggiate appena la parte sovrastante gli occhi fino alle soprecciglia.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963