Creato da brother1978 il 22/12/2009
Tutto quel che c'è da sapere sugli stivali da moto

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mark_50jfourtrevisor.calissanoyattasplashferaba71corvorosso61san711brother1978dieci.domandecybermostAndrenews
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Recensione Harley Davids... »

Stivali Moto

Post n°1 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da brother1978
 

Rivivere il nuovo Norton Commando 961 SE è un 'sentirsi bene' per eccellenza in bicicletta. Si dà il piacere di guida e di possesso da parte skip-carico ed è una macchina ti parco e trascorrere ore ad ammirare in garage con una tazza di tè.

Sì, in questo full-bling, in edizione limitata, £ 16K, SE trim ornamento, la 961 è probabilmente più di trasporto, ma That's's probabilmente irrilevanti ora questa versione è sold out (ma si fa ben sperare per il futuro, meno costoso Café Racer e lo sport ) e, inoltre, non posso pensare di qualsiasi moto che soddisfa entrambi i ruoli così bene.

Anche se un pezzo bellissimo di metallo, questa NON è la parte migliore. Che non è una critica importante.

Abbiamo girato la prima macchina di produzione che è qualcosa di una moto lo sviluppo in modo non vi era destinato ad essere qualche problema di gioventù, in particolare un appartamento in loco circa 5000rpm. Anche così non c'è molto da elogiare.

La Norton ha abbondanza di basso-down grunt da circa 2000rpm, snicks se i suoi ingranaggi abbastanza felici ed emette un abbaio molto coinvolgente.

Ottanta i cavalli, o da qualche parte tra un Bonnie e un mostro, si sente sul diritto e basta con cui divertirsi.

Il telaio della Norton Commando 961 è semplicemente 'non': Neutral-feeling ma con abilità sportive abbastanza per divertirsi e zero con, leggero, sottile e tagliente-flickable dello sterzo, oltre, naturalmente, indiscutibilmente buona per le sospensioni e freni.

Dubito che aveva bisogno di alcuna regolazione. Se così fosse, è tutto lì, disponibile.


Come una semplice, roadster vecchio stile, la Norton Commando 961 SE è abbastanza di base in termini di attrezzature - non c'è evidentemente alcun bagaglio, cupolino e così via.

Ma ciò che ha è top-notch. Freni, sospensioni, ruote, interruttori, stivali moto gli strumenti sono tutti tra i migliori ci sono, come modello si addicono ad una 'Special Edition' - ed il prezzo.

la mano di T-costruito, nel Regno Unito, con alcuni dei migliori componenti disponibili in tutto il mondo, così la qualità, il valore nominale, almeno, è cassetto.

E 'ancora troppo presto per dire circa l'affidabilità degli stivali moto, anche se qualche dubbio dovrebbe essere messa a tacere dalla Norton impegno di servizio al cliente e la determinazione a correggere gli eventuali problemi che potrebbero affiorano.



Con la Norton Commando 961 SE più di tutti, il valore è difficile da valutare obiettivamente.

I cinici obietteranno che, sulla carta, le prestazioni sono quasi eart-sconvolgente ed è un piuttosto di base, la macchina non dimostrate per il tuo £ 16K.

D'altra parte, è uno stuzzicante ritorno di un nome leggendario, un instant classic, splendidamente speccato e non suscettibili di deprezzamento ...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963