Creato da brother1978 il 22/12/2009
Tutto quel che c'è da sapere sugli stivali da moto

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mark_50jfourtrevisor.calissanoyattasplashferaba71corvorosso61san711brother1978dieci.domandecybermostAndrenews
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Recensione Triumph Rocket III

Recensione Moto Guzzi 1200 Sport

Post n°4 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da brother1978
 

Dopo soli due anni di produzione della Moto Guzzi 1200 Sport riceve un nuovo motore. Così è con i due vecchi valver e con un nuovo motore a quattro 105bhp testa della valvola, presa dalla moto avventura dello Stelvio e il Griso 8v cruiser (sì, chiamare il Guzzi Griso uno v '8 'e tutte le altre moto in loro intervallo con lo stesso motore '4 v '. Non solo l'amore degli italiani?). Così come il nuovo motore, la 1200 Sport 4V è dotato di un nuovo sistema di scarico e manubrio rastremato all'indietro, più verso il pilota. La Moto Guzzi 1200 Sport è confortevole, ha benedetto con una colonna sonora prime e tipicamente soul italiano ed è ben costruito. Ciò che manca in termini di prestazioni, si rende in carattere.
Motore
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Senso della lunghezza, montato nel telaio, nella tipica tradizione Moto Guzzi, il big air-cooled, ad iniezione 1151cc V-Twin suoni del motore e va un po 'come un originale Ducati 916, che è un buon posto per iniziare. Sia motore e cambio sono molto liscia, ma non ha il grugnito dei grandi 95bhp motore a due valvole, che in passato di essere in questa moto. E ha ancora più alto potere fine se siete disposti a giro, però. Per una macchina come questa, che nonostante la sua 'tag Sport' preferisce crociera piuttosto che zero, pensiamo Guzzi avrebbe lasciato il vecchio motore a. A parte questo, è ancora un propulsore superba con rifornimento di carburante eccellenti dal suo sistema di iniezione.

Ride e imballaggio
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Pur essendo un uccello grande e pesante vecchio (240kg di peso a secco!), La Moto Guzzi 1200 Sport manzi ancora piacevole e facilmente in città e su strada (grazie alla sua alta qualità sospensioni regolabili) e offre un'eccellente stabilità in tutte le condizioni. Ride It 'regolare e costante' e la Moto Guzzi si comporta in sé, ma Grab It Any più difficile per la nuca del collo e comincia a arrabbio, e l'up-and-down movimento del sistema di albero motore e il lato a reazione di coppia lato del motore diventa invadente. Il preventivo assicurazione moto nuovo manubrio rastremato all'indietro, rendere la posizione di guida più naturale rispetto a prima, ma c'è ancora abbastanza raggiungere uno scomodo per afferrare loro. Un ampio, seduta imbottita, liscio, motore discreto e spazio per le gambe decenti servire a rendere la Moto Guzzi 1200 Sport 4V un miglio abbastanza decente-Muncher, specialmente se si adattano alle loro borse laterali opzionali / kit top box.

Attrezzature
MCN rating rating è di 3
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Si ottiene una discreta quantità di attrezzature standard, tra cui un Mulit-funzione display LCD completamente le sospensioni regolabili, pinze freno Brembo e ottimi pneumatici Metzeler Sportec M3, ma questo è un roadster semplice, così non è mai avrà il kitchen sink gettato a esso. Comparare e acquistare i prodotti per la Moto Guzzi 1200 Sport 4V nel negozio del MCN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963