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Recensione Triumph Rocket III

Post n°3 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da brother1978
 

Triumph decisione di rinnovare l'originale Rocket III in una streetfighter è interessante. Perché? Perché si adatta a malapena il disegno di legge - spogliato versione di una moto sportiva con stravaganti guarda - a causa del suo custom-parziale specifiche del passo lungo e peso, ma funziona.

Grande, no, no, veramente grande motore soddisfa minaccioso styling nero incontra coppia impressionante potenza e per rendere la vita sana e pazza la torsione del polso.
Motore
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Il triple-cilindri 2294cc non è nuovo (stato in giro in varie forme a partire dal 2004), ma ha una ruck di mods di coppia fino a un 163ftlb potente, e il potere di 146bhp.

Il nuovo layout degli scarichi, come silenziatori volume più grande è la ragione per l'aumento di potenza - e il rumore incredibile agli alti regimi.

Meccanismo di spostamento cambio è aggiornato per spostamenti più dolce e la frizione e la trasmissione a cardano è dilagato fino a far fronte con l'uscita extra ... e stupidaggini le uova Roadster voi in.

Ride e imballaggio
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Sospensioni posteriori sono stati ammorbiditi off per una guida più confortevole e l'altezza del sedile è aumentato da 10 millimetri a 750 millimetri.

La cosa migliore è cambiare il movimento del poggiapiedi posteriore da 100 millimetri e 20 millimetri verso il basso per rendere la posizione di seduta più naturale, letto confortevole, più i piedi vecchio stile personalizzato in avanti.

La Roadster fa un buon lavoro di nascondere i suoi 367kg (umido) e il peso è in realtà molto semplice, moto agile da guidare. Altezza dal suolo non è grande, ma le macchie pedana sono sostituibili.

Buona freni, troppo. ABS è di serie sulla Roadster, ed è ben sintonizzato per la grande azione di frenata prima di chiming a.

Attrezzature
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Albero di trasmissione per l'affidabilità e bassa manutenzione è buono. ABS è anche un bene. E l'uso pesante di rivestimento nero per tutta la moto è ok per l'esercizio di stile.

I piccoli dettagli, come l'aggiunta di letture digitali per la gamma di carburante, indicatore di marcia e l'ora del giorno sono tocca anche piacevole.

Per riassumere: è tutto lì e funziona - questo include il più grande motore moto di produzione sempre.

 
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