![]() |
Creato da brother1978 il 22/12/2009
Tutto quel che c'è da sapere sugli stivali da moto
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Chi puņ scrivere sul blog
« Recensione Triumph Rocket III |
Dopo soli due anni di produzione della Moto Guzzi 1200 Sport riceve un nuovo motore. Così è con i due vecchi valver e con un nuovo motore a quattro 105bhp testa della valvola, presa dalla moto avventura dello Stelvio e il Griso 8v cruiser (sì, chiamare il Guzzi Griso uno v '8 'e tutte le altre moto in loro intervallo con lo stesso motore '4 v '. Non solo l'amore degli italiani?). Così come il nuovo motore, la 1200 Sport 4V è dotato di un nuovo sistema di scarico e manubrio rastremato all'indietro, più verso il pilota. La Moto Guzzi 1200 Sport è confortevole, ha benedetto con una colonna sonora prime e tipicamente soul italiano ed è ben costruito. Ciò che manca in termini di prestazioni, si rende in carattere.
Motore
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0
Senso della lunghezza, montato nel telaio, nella tipica tradizione Moto Guzzi, il big air-cooled, ad iniezione 1151cc V-Twin suoni del motore e va un po 'come un originale Ducati 916, che è un buon posto per iniziare. Sia motore e cambio sono molto liscia, ma non ha il grugnito dei grandi 95bhp motore a due valvole, che in passato di essere in questa moto. E ha ancora più alto potere fine se siete disposti a giro, però. Per una macchina come questa, che nonostante la sua 'tag Sport' preferisce crociera piuttosto che zero, pensiamo Guzzi avrebbe lasciato il vecchio motore a. A parte questo, è ancora un propulsore superba con rifornimento di carburante eccellenti dal suo sistema di iniezione.
Ride e imballaggio
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0
Pur essendo un uccello grande e pesante vecchio (240kg di peso a secco!), La Moto Guzzi 1200 Sport manzi ancora piacevole e facilmente in città e su strada (grazie alla sua alta qualità sospensioni regolabili) e offre un'eccellente stabilità in tutte le condizioni. Ride It 'regolare e costante' e la Moto Guzzi si comporta in sé, ma Grab It Any più difficile per la nuca del collo e comincia a arrabbio, e l'up-and-down movimento del sistema di albero motore e il lato a reazione di coppia lato del motore diventa invadente. Il preventivo assicurazione moto nuovo manubrio rastremato all'indietro, rendere la posizione di guida più naturale rispetto a prima, ma c'è ancora abbastanza raggiungere uno scomodo per afferrare loro. Un ampio, seduta imbottita, liscio, motore discreto e spazio per le gambe decenti servire a rendere la Moto Guzzi 1200 Sport 4V un miglio abbastanza decente-Muncher, specialmente se si adattano alle loro borse laterali opzionali / kit top box.
Attrezzature
MCN rating rating è di 3
Giudizio Owners 'rating è pari a 0
Si ottiene una discreta quantità di attrezzature standard, tra cui un Mulit-funzione display LCD completamente le sospensioni regolabili, pinze freno Brembo e ottimi pneumatici Metzeler Sportec M3, ma questo è un roadster semplice, così non è mai avrà il kitchen sink gettato a esso. Comparare e acquistare i prodotti per la Moto Guzzi 1200 Sport 4V nel negozio del MCN.
![]() |
https://blog.libero.it/stivalimoto/trackback.php?msg=8176545
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback