« L'essenzialeVacanze... »

Condivido la gioia di questo giorno

Post n°42 pubblicato il 23 Luglio 2005 da leva048
Foto di leva048

Condivido tutta la gioia che questo giorno mi ha lasciato. Nonostante la morte, il dolore, la sofferenza che viviamo insieme in questi giorni, condivido la gioia piena di un giorno a prima vista come tanti altri, ma con attenzione vi dico che non è stato affatto come gli altri. Ho potuto dire "ti voglio bene" a colei che ho sposato, che è me stesso in tutto e per tutto, "carne della mia carne", ho potuto abbracciare la nostra piccola e sentire lo schioccare di un suo bacio sulla mia guancia (papà devi farti la barba domani mattina. Pungi). Ho potuto fare shopping con loro. Mangiare un trancio di pizza (buona) insieme a loro. Sorseggiare un pò di coca-c con le sue bollicine dalla cannuccia della piccola e vedere il suo viso brillare per questo. Ho potuto perdermi in libreria per scegliere dei libri. Ho potuto tornare a casa. Insieme a loro. Stanco. Anzi stanchissimo. Con la piccola che mi ha dato le sue buste con i suoi piccoli acquisti (papà, ti prego, non ce la faccio...). Ho potuto gustare i sapori della frutta di stagione. Ho potuto parlare con le mie piccole. Ho potuto dare loro un bacio, quello della buona notte.
Gioia.
Tantissima Gioia che auguro a voi tutti insieme alla pace e  alla serenità.

Grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

grezo2008sam852lotus.housemargherita.22SnoopyHoodlottergsminsterr999volandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogbaci2005SdoppiamoCupidonellie_mercurygirodipensieri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963