lui & lei : SEGRETI

tutto su noi due

 

 
La mia streghetta

 

Una immagine di te....Il mio sogno Erotiko

 
 

AREA PERSONALE

 

Se un giorno ti venisse voglia di piangere....Chiamami.

Non prometto di farti ridere,ma potrei piangere con te....

Se un giorno tu decidessi di scappare,non esitare a chiamarmi.

Non prometto di chiederti di restare,ma potrei scappare con te.

Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno...chiamami.

In quel momento prometto di starmene zitto.

Ma..... se un giorno tu mi chiamassi e non rispondessi....

Vienimi incontro di corsa....forse ho bisogno di te!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

SEI LA LUCE CHE HA RISCHIARATO
LA MIA VITA ED IO SARO' IL FARO
CHE ILLUMINERA' LA TUA ANIMA
TI AMO

 

TAG

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

 
 

 

« LUILUI »

28/9/2007 Risposta

Post n°412 pubblicato il 13 Agosto 2009 da racconti_pikkanti

L'ANGOLO DEI RICORDI

Tesoro mio, Io ho piu' di cinque minuti da dedicarti ma
la "letterina" che mi avevi promesso e che mi hai mandato,
mi ha lasciato letteralmente "senza parole" Traspare,
attraverso questi "freddi" caratteri elettronici, una
sensibilità e una "maturita" che mai avrei immaginato di
trovare in una ragazza della tua età e tanto tanto amore.
Hai ragione, non lo nascondo e l'ho detto: "per "lei" avevo
perso la testa" tu invece mi
sei "capitata!" non ti ho cercata e, forse, per la passata
esperienza, mai avrei pensato a te o qualcun'altra in modo
diverso da un amica o una componente della mia compagnia.
Ho voluto giocare con il fuoco ed io "mi sono scottato" sul
serio. Certo, perchè nasconderlo, sono un pur sempre un
uomo e non ho potuto fare a meno di notare la
tua "freschezza, la tua simpatia, il tuo sorriso ed il tuo
modo di porti alla gente, così spregiudicato e candido ma a
volte anche ammiccante.Posso senz'altro dire, ormai senza
vergogna, che ormai mi consideravo un attempato
cinquantenne, con qualche acciacco, esteriormente forse
anche insignificante ma simpatico e quindi votato ormai
alla fine di molti uomini come me a lasciar perdere "certe
cose" ,ai "grilli per la testa" e al voler fare a tutti i
costi il "latin lover" Amo la mia famiglia e sono
ricambiato con tanto amore...amo il teatro e mi ci dedico
anima e corpo... incontro te e........ Mi sconvolgi la vita!
Certo, non posso negarlo, mi sembra te l'abbia anche detto
che queste tue attenzioni e coraggiose confessioni mi hanno
incuriosito, adulato ed inorgoglito e fatto sentire ancora
al centro di attenzioni che ad un uomo fanno piacere
(sarebbe stupido negarlo) ma inutile negare anche che sei
riuscita, maledettissima "strega", a suscitare in me
sensazioni diverse e molto più profonde di una semplice
curiosità anche morbosa.Hai risvegliato in me sensazioni
stupende che pensavo fossero sopite. Non faccio che pensare
a te, non dormo più se prima non ripenso al tuo viso, i
tuoi occhi, la tua bocca e se ci siamo visti la sera
ripasso in rassegna tutti i tuoi sguardi , i tuoi movimenti
le parole che ti sono uscite dalla bocca e anche quelle che
hai tenuto dentro e non hai dette. M'immagino a quando ti
metterai nel letto, chiuderai gli occhi stanchi e alla
speranza che io possa essere uno dei tuoi dolci pensieri
prima di addormentarti.
Quando mi sveglio al mattino, sei diventata il mio primo
pensiero e mentre mi lavo, mi vesto e mi preparo per uscire
penso che forse stai ancora dormendo e cerco di immaginare
quello che farai tu prima di uscire. Quando arrivo in
ufficio vorrei chiamarti sentire la tua voce, augurarti una
splendida giornata e lo stesso durante le ore che passo
insieme agli altri, non c'è momento che il tuo volto non
s'imponga prepotentemente e magnificamente nei miei
pensieri. Mi hai preso dentro l'anima e non solo. Non
desidero altro che le tue labbra e credimi non in modo
morboso, non ne sarei capace perchè, a differenza
dell'altra, che spero scompaia definitivamente dai nostri
discorsi, in te vedo candore e non malizia, bisogno d'amore
e non desiderio di sesso sfrenato carezze e coccole non
fugacitoccatine
.
Forse uso termini stupidi per esprimere dei concetti che
non sono solo frasi fatte ma servono a farti capire
che, stringerti tra le braccia, baciarti con dolcezza e
condividere solo con te qualcosa che sta diventando
meraviglioso non è piu' solo curiosità o il rallegrarsi per
le tue attenzioni ma un desiderio irrefrenabile che mi sta
scoppiando dentro ogni giorno di più, quello di vivere
insieme a te questa assurda e meravigliosa storia.
Non dico Ti Amo, forse non ci crederesti ma credimi fai
meravigliosamenteparte della mia vita.

P.S. Causa forza maggiore ho dovuto cancellare la
tua "letterina" ma terro' in terrò in serbo, nel mio cuore
tutto l'amore di quelle dolci parole.

...E NE FAI TUTTORA PARTE PREPOTENTEMENTE!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: racconti_pikkanti
Data di creazione: 04/03/2008
 
 
 

Il nostro amore................
La nostra ardente passione!

 

 

La mia Pikkolina
Aspetta un Bebè!!!
Ti Amo

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 

  TI AMO 

               

 

Prendimi la mano e voliamo insieme...

    in alto...lontano da tutti

            lontani dal mondo...

Prendimi la mano e fammi sognare..

         non svegliarmi adesso...adesso no!

                                                                  Voglio sognare ancora..
                          

                              voglio sognare ancora te....

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttinscenamaschi0maturopensierointrigonatalydgl7andrea.salamone72tipassomiamoglieoralexfrnifrapaull70lamarchesa_7angel60manfalco72_2000mora_50cristianespvetriautocherchi
 
 

ULTIMI COMMENTI

quale casella?
Inviato da: racconti_pikkanti
il 27/06/2014 alle 16:40
 
veraemtne complimenti molto sentita questo...
Inviato da: ariete1970
il 27/06/2014 alle 16:26
 
...mi manchi da non riuscire a respirare...
Inviato da: racconti_pikkanti
il 22/01/2014 alle 12:15
 
si..tu
Inviato da: racconti_pikkanti
il 22/01/2014 alle 12:14
 
Ammore mio.......
Inviato da: racconti_pikkanti
il 21/01/2014 alle 20:35
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963