lui & lei : SEGRETI

tutto su noi due

 

 
La mia streghetta

 

Una immagine di te....Il mio sogno Erotiko

 
 

AREA PERSONALE

 

Se un giorno ti venisse voglia di piangere....Chiamami.

Non prometto di farti ridere,ma potrei piangere con te....

Se un giorno tu decidessi di scappare,non esitare a chiamarmi.

Non prometto di chiederti di restare,ma potrei scappare con te.

Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno...chiamami.

In quel momento prometto di starmene zitto.

Ma..... se un giorno tu mi chiamassi e non rispondessi....

Vienimi incontro di corsa....forse ho bisogno di te!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

SEI LA LUCE CHE HA RISCHIARATO
LA MIA VITA ED IO SARO' IL FARO
CHE ILLUMINERA' LA TUA ANIMA
TI AMO

 

TAG

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

 
 

 

LUI

Post n°480 pubblicato il 28 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

Ho fatto una..."scorpacciata" di ricordi su questo Blog!!! Quanti, e quanti meravigliosi momenti indimenticabili! Ma non posso continuare a vivere di ricordi, non posso restare aggrappato a tutto questo per sempre!!! Poi mi assale la "tristezza" Quella vera, quella che mi prende dentro, parte dallo stomaco e non mi lascia nemmeno respirare.  Ma mi rendo conto che non riesco a farne a meno, come una droga, come queste cazzo di sigarette che non riesco a buttare via! Dico ...è l'ultima mentre ne accendo un'altra e conto quelle rimaste. L'ho delusa, lo so, e ancora continuo a farlo perchè non "riesco" a fare nulla! Sento che mi sto lasciando andare nel peggiore dei modi, senza voglia ne stimolo a qualsiasi reazione. "Ci passo ancora una volta e poi spengo il PC"..quante volte me lo ripeto e quante volte ci passo prima di farlo sul serio ma poi, lo riaccendo, chissà perchè, chissà quale forza misteriosa o quale demone mi dice e mi costringe a farlo ma lo riaccendo e poi ci passo e poi rispengo e poi....ancora ancora ancora!!!! Devo proprio smettere di...fumare!!!! Si, domani lo farò! Domani? E  domani diro' ancora: domani.... o forse lunedi!

 
 
 

LUI

Post n°479 pubblicato il 27 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo

Stronzo, cosa credevi..... E' naturale che i sensi di colpa,
certi ricordi, cose fatte o non fatte, l'agitazione, le paure,
guardarti allo specchio.... NON TI FANNO DORMIRE!!!
Credevi fosse così facile?
Sei come sempre una testa di cazzo, ti fai tirare giù
come in un vortice dai rimorsi, i rammarichi, i ricordi.
REAGISCI!!!! Non ci vuole poi tanto!
Basta convincersi che è stato tutto un sogno ed ora......

Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo
Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo Faffanculo

Ma io sto male!!!!                                                                                               Passerà, vedrai, col tempo passerà!                                                                                                                                 Si, ma quanto ci vuole? E quanto dolore ancora?                                                                                                             TANTO PURTROPPO...TANTO!!!! VAFFANCULO!!!!!

 
 
 

lei

Post n°478 pubblicato il 18 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

Per tutte le volte che 
un pugno al muro nulla fa perchè 
questo dolore è dolce come il miele 
confrontato con il male che noi ci facciamo 
se così potente questo amore che ci difendiamo con tutta la forza ma non basta quasi mai 


 
 
 

LUI

Post n°477 pubblicato il 18 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

....IO NON LO FARO' MAI!!!!

 
 
 

LUI

Post n°476 pubblicato il 18 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

...PER SEMPRE

 
 
 

LUI

Post n°475 pubblicato il 18 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

...PER SEMPRE

 
 
 

LUI - Non posso

Post n°474 pubblicato il 17 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

Non posso lasciare andarti via cosi', senza GRIDARE il mio amore per te, quella che sei stata, quella che sei e che sarai per sempre per me. Perdonami, ma non riesco ad intravedere alcuna soluzione Se non riesco a capire dove e perchè sbaglio e per questo non sono piu' quello che sognavi, non posso cambiare e dimostrarti quello che conti per me. Ti ho delusa, e lo faccio in continuazione lasciando nei tuoi occhi e nel tuo cuore solo devastazione, che annienta ogni mio tentativo anche stupido di convincerti che forse "vale la pena". Non ce la fai piu', non te la senti piu' di stare con me, non credi piu' possiamo condividere nulla ne stimi quello che faccio e i miei comportamenti! Come vuoi che mi senta? Dove vuoi trovi stimolo, stima e sfacciataggine per "riprovarci, cercare di tenerti stretta a me?"  Ogni mio tentativo, per te inutile e impercettibile se non "senza valore" si perde in un'immensa rabbia che mi assale e allora perdo ogni stimolo convinto che è tutto inutile, di non essere piu' in grado, di aver perso quella "magia" che tanto ammiravi in me. Non sentirti piu' forse è la cosa piu' coraggiosa, non sarà facile ma, mi rendo conto che  la mia timidezza , il mio dolore ed i miei maldestri tentativi nel cercare uno "spiraglio" ti lasciano invece fraintendere noncuranza, e questo ti devasta e non voglio tu continui a soffrire e sentirti delusa da me. Ti amo da morire ma purtroppo non riesci piu' a vederlo!

 
 
 

Vuoto a perdere - Noemi

Post n°473 pubblicato il 17 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

"IO" Non ho Buttato via neanche un istante della mia vita....

...CON TE!!!

 
 
 

LUI

Post n°472 pubblicato il 11 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

Dopo l'emozionante e strano incontro di ieri, volevo scrivere un bel post!

Ma oggi.....non avrebbe piu' alcun senso!!!!  SMACK...AMORE MIO!!!!

 
 
 

LUI

Post n°471 pubblicato il 08 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

 

E' difficile accettare, rendersi conto, affrontare la dura realtà e capire che ormai, sei diventato come uno dei tanti, uno qualunque, forse anche meno visto che "LEI" non considera piu' nemmeno importanti i tuoi auguri, quelli sinceri, quelli sempre così unici ed attesi ma quelli ormai di cui puo' farne a meno. Certo è duro, devastante sentirsi così ignorati all'improvviso, vedere, capire che è in rete ma che evita di passare per la "nostra" posta, evita qualsiasi contatto negando la sua presenza e la sua attenzione. Inutile fare il pazzo, il leone in gabbia, passare inutili ore in rete, tralasciare il lavoro, le cose da fare, arrabbiarsi e trattare male chiunque, stare svegli la notte, continuare a domandarsi "perchè". E' tutto inutile, ormai è così! Ormai sei uno qualunque, uno dei tanti....forse meno e te ne devi fare una ragione, voltare pagina e cercare di reagire, andare avanti in qualunque modo e  senza nemmeno lasciar trasparire il minimo rammarico. Mille ragioni avrà avuto, mille giustificazioni ma, l'unica che potrei comprendere è che è stato e sarà il suo modo per difendersi, soffrire meno, stare bene, ricominciare a respirare!

Ma  le avevi fatto solo gli auguri e quelli, si accettano da chiunque, così come ha fatto ma, ignorando i tuoi. Chiesto del suo spettacolo, com'era andata, ero così in ansia per Lei e Lei.... Ma ecco, arrivano gli amici a festeggiarla e non c'è posto per te nei suoi pensieri, ne piu' tempo da dedicarti per un saluto! Ormai sei uno dei tanti, uno qualunque, anzi....meno!   FATTENE UNA RAGIONE

 
 
 

LUI

Post n°470 pubblicato il 07 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

E..mo'?

Che ho fatto per essere "ignorato" cosi? Mah!

 

 
 
 

Che giornata strana

Post n°469 pubblicato il 04 Giugno 2011 da racconti_pikkanti

Oggi, è stata una giornata strana! Forse ho sognato qualcosa e...non ricordo, forse il pensiero fisso, che non riesco ancora ad allontanare "a comando" forse...mah! Mi tornavano in mente chiari, lucidi, palpabili e reali come non mai, momenti di ardente"passione" trascorsi insieme a Lei! Che pazzi e....che momenti bellissimi, che non hanno abbandonato la mia mente per tutta la mattina. Forse ho sognato qualcosa, stanotte, ma non mi ricordo nulla...cazzo!!!!. Forse non avrei dovuto "postare" queste sensazioni ma a chi lo racconto se non al mio blog?

 
 
 

LUI

Post n°468 pubblicato il 31 Maggio 2011 da racconti_pikkanti

E' dura, difficile fare finta di nulla, recitare sul serio questa volta la TUA parte, il TUO personaggio. Che bello averti sentito e quanto palpabile "far finta", di essere forti, duri, distaccati al dolore e parlare  come due vecchi amici cercando di non far trasparire la benchè minima emozione, il benchè minimo rimpianto o debolezza. Ti ho pensato tanto in questi giorni, sai? Avrei voluto partecipassi alla mia gioia, alle mie forti emozioni, alla mia vita! Ma tu c'eri! In ogni piccolo istante, il mio cuore e la mia mente erano "pieni" di te!

Passerà?

 
 
 

Lei - Sconnessioni di un martedì dopo un lungo week end di silenzi

Post n°467 pubblicato il 31 Maggio 2011 da racconti_pikkanti

Sì hai ragione,

si sono perse tutte le certezze.è proprio questa la sensazione che ho avuto io, quella di non avere più certezze, più niente.

Ero decisa.Sono decisa.non so quanto e per quanto tempo lo sarò.Sei stato imortante...molto importante...ma le tue paure,i tuoi punti fermi, le tue esigenze, le cose importanti per te, non sono più uguali alle mie.

Camminavamo insieme, e poi, non so ene, non ho capito, in quale punto abbiamo cominciato a dividerci, a percorrere due strade separate, parallele, ma separate---in mezzo, il vuoto!

mi dispiace, non pensavo arrivassimo a questo, mi dispiace , stranamente e paradossalmente, accorgermi, ogni giorno di più, che ho fatto la scelta giusta...

 
 
 

LUI

Post n°466 pubblicato il 25 Maggio 2011 da racconti_pikkanti

25 Maggio 2011 - Una data da RICORDARE!!!!

Che dire? C'è veramente poco da dire, solo fermarsi e pensare! Pensare a quanto ha scaturito tutto questo, quanta indecisione, voglia di farlo, quanta voglia di gridare, quanta voglia di abbracciarsi e quanto, quanto dolore. Siamo cresciuti o siamo cambiati? Mah, chi lo sa, spero solo di superare questo momento per rendermi cconto che, come sempre hai fatto la scelta giusta. GIUSTA???? Mah! Sono qua, solo, impaurito, pensieroso, sfinito,  sventrato di quelle aleatorie certezze, quelle sicure presenze e di tutto quanto davo per scontato. Che grandi errori, che ottusa cecità e solo una certezza: ti ho persa per sempre. Una sola verità mi rimbomba nel cervello e mi rassicura: Oggi si sono lasciati due corpi ma nulla hanno potuto per dividre due cuori. Quelli resteranno legati ....per sempre!

Ti amo!

 

 
 
 

COMPILATION D'AMORE

Post n°465 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da racconti_pikkanti

 

 
 
 

SELEZIONE DAL CUORE

Post n°464 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da racconti_pikkanti

 
 
 

ADDIO

Post n°463 pubblicato il 08 Gennaio 2011 da racconti_pikkanti


Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà,
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.

Questo è quello che facevo, quello che sapevo fare, la mia unica colpa...AMARLA come meglio potevo
nell'unica maniera io sapessi fare. Ma, quando sembrava che tutto andasse bene, allegri, spensierati, dolci
e innamorati ecco che qualcosa doveva necessariamente SUCCEDERE! Non poteva essere vero che potessimo
goderci spensierati l'un l'altro. Ecco all'improvviso una sua telefonata, una sua domanda a "bruciapelo", un dubbio
una curiosità e a cui dalla "mia risposta" dipendeva il "litigio" del momento.
Tremavo quando "richiamava" all'improvviso dicendomi: "toglimi una curiosità...." oppure: "senti ma....." TREMAVO!
Quello era la fine dell'idillio....quasi sempre!!!
Sembrava lo facesse apposta, dopo le "spremute di cuore" cercare cavillosamente "qualcosa" che potesse far nascere
una discussione infinita. Forse me lo immagino solo, cerco di darmi giustificazioni, un "motivo" per soffrire meno.
Si, perchè sto soffrendo da impazzire! Certo meno di lei perchè io "ferisco di piu'" secondo lei, con i miei
comportamenti infantili, dispettosi, vendicativi....
Perchè chiamarmi "stronzo" all'improvviso, mentre cercavo di "darle il meglio, il meglio che avevo?" Perchè
rovinare uno di quei rari momenti in cui ci stavamo vivendo, respirando, amando?
Forse parlo perchè sono arrabbiato....tanto!
E poi? cosa mai avevo fatto per meritarmi quella litigata la mattina, solo perchè avevo letto qualcosa che Lei
mi avrebbe fatto leggere uguale, o no? Si è indispettita e da quel momento tutto a rotoli. Che stronzo sono stato ma
mi sembrava cosi naturale, cosi nostra quella "cosa" che sono rimasto inebetito dalla sua reazione. E il giorno prima? Quando
mi sono "arrogato" il diritto di apportare una correzione ad un suo scritto perchè grammaticalmente scorretto? Che male che ho sentito
sentendomi dare dell'ignorante perchè era un'errore "voluto"? Fa niente pensai....l'amo, sono sciocchezze, posso anche sopportare e fare
finta di nulla ma, intanto la sua "insofferenza" nei miei riguardi continuava a salire fino a "quel" momento in cui riesco a cogliere
nel suo sguardo non la gioia di vedermi ma la noia di "qualcosa da fare per forza" Sfuggiva ai miei baci, offendeva la mia presenza e la
mia voglia di sdrammatizzare "quel" momento fino a quando, mi mortifica dicendomi "vediamoci a fine mese"!
Perchè???? Che stava succedendo ancora??? Un'altro repentino cambiamento di umore o qualcosa di voluto e ragionato????
Mi deprime quando mi sento cosi allontanato e...ho cercato di blaterare qualcosa nella confusione mista a rabbia. Faceva sul serio? Voleva ancora
mettermi alla prova come stava facendo già da un po'? Alla sua reazione inaspettata, perchè io non le avevo risposto subito "che non potevo fare a meno
di lei fino a fine mese" capisco che era una "prova" saggiare il mio amore, la mia necessità di "lei" e mi sono sentito una "merda totale"
lasciandola dicendole ok...ci vediamo a fine mese.
Perchè deve farmi sentire cosi'? Sapeva anche che avevo avuto una giornataccia in ufficio e potevo anche essere già incazzato per conto mio ma,
ecco l'affondo. A lei devo sempre dimostrare qualcosa. Quanto ci tengo a lei, cosa sono capace di fare per lei, quanto non posso fare a meno di lei.
Ma.... glielo dimostro in continuazione, certo, come lo so fare, facendomi sentire presente, innamorato, dolce, divertente, anche se qualche battuta non
viene gradita ma è quanto so fare, quanto ho SEMPRE FATTO!!!! Cosa succede adesso?
Poi succede qualcosa di "grave" ed io non ho diritto di sapere, essere tranquillizzato a prescindere di quello che era successo, le nostre litigate.
Il cuore a mille, le lacrime, la preoccupazione su come stava, cosa era successo, se si era spaventata....no, io non avevo diritto di sapere nemmeno
tramite "qualche amico".Avevo anche meditato la "cazzata" di andare a casa sua e chiedere al "marito" cosa era successo, tale la disperazione.
Con meticolosa attenzione ha risposto a mail di qualcuno che voleva sapere senza dire nulla, per non farmi sapere. Crudele, crudele e
cattivo questo comportamento. Dovevo uscire dalla sua vita, non interessarmene piu' nemmeno di una virgola dato che le avevo "spezzato il cuore", delusa e
amareggiata dai "miei comportamenti infantili e dispettosi".....E tu?????
Si, amore mio dolcissimo, questa volta usciro' dalla tua vita come hai sperato facessi e come hai voluto succedesse cosi'!
Mi sono sentito come pilotato, essere costretto a comportarmi in un certo modo, questo che tu denunci.
Mi sono sentito stuzzicato, guidato con mano a "sbagliare" messo in "trappola" costretto "all'angolo" tutto perchè
succedesse in questa maniera. Provocato in continuazione per "saggiare" le mie reazioni, per vedere se avevo imparato la lezione o
per farmi "cadere"
Si, esco dalla tua vita, dal tuo cuore, non potrei piu' restarci ora con queste convinzioni che si fanno sempre piu' chiare nella mia mente
pero' ti amo cosi tanto da avere paura di "impazzire" completamente! Cosa cazzo ne sai tu di quello che ho nel cuore per te e di cosa sarei capace
di fare per dimostrartelo? Sei una stupida bambina!
Addio caro Blog, custode di mille pensieri, mille emozioni, a cui ho affidato tanti segreti e l'infinito amore per lei.
Non credo scrivero' piu' una virgola su di me, su di noi, per farle dimenticare che "esisto" che per lei sono stato solo un "brutto sogno"
dal quale finalmente si è risvegliata!
Addio AMORE mio!

 
 
 

LUI

Post n°461 pubblicato il 30 Novembre 2010 da racconti_pikkanti

29/11/2010

Un'ultima telefonata, un ultimo "CIAO" un'ultimo "AMO' "!!!       Non potevo permetterti di annientare il nostro amore, dimenticarlo, buttarlo in un cassetto insieme agli "altri" e deriderne o rimanerne indifferente se ti fosse capitato sottomano cercando tra i tuoi ricordi.  E' stato troppo importante per me, per noi per non continuarlo a vivere almeno nei ricordi. Ieri, mi è sembrato d'impazzire, uno sguardo al telefono ed uno al cellulare poi, alla posta. Che mi aspettavo? Mah, non lo so nemmeno io cosa mi aspettavo! Forse una chiamata per dirmi...Amo', non ce la faccio..... mi sono sbagliata, sicuramente mi sono sbagliata....sto male! Sicuramente starai male, confusa piu' di prima, distrutta perchè dai la colpa a te stessa per aver dato voce "ad un semplice sfogo?" o a me che ti ho costretta a parlare. Chi l'avrebbe mai immaginato tutto "quel pensare" in quell'unica testa che ti ritrovi!!!! Chi avrebbe mai immaginato che "quei meravigliosi occhi" che mi guardavano e ammiravano come un Dio potevano essere capaci anche di guardare in modo diverso. Non posso permetterlo, sono un vigliacco e preferisco essere considerato uno "stronzo" che è scappato piuttosto che un uomo ridicolo che ti ha amato, l'unica cosa che chiedeva, l'unica che ancora sapeva fare, l'unica che gli riuscifa di fare.....solo con te! Perdona se puoi questo atteggiamento che ti aspettavi perchè "mi conosci" profondamente e, proprio per questo evitavi di aprire il tuo cuore. Ma poi? cosa sarebbe potuto succedere? Nella migliore delle ipotesi andare avanti così, con le frasi mezze dette, qualche sorriso, un ripensamento. E, alla prossima "litigata?" rischiare di passare dal giorno alla notte, dalla luce del nostro amore alla disperazione delle tenebre? Non sarei stato piu' lo stesso! Attento a quello che dicevo, facevo, e angosciatop al tuo lento "disinteressamento" alla mia vita! Che vita sarebbe stata? Non godere piu' delle tue "scenate" il tuo dirmi "ti...uccido" i tuoi lusinghieri "sei solo mio!" Piano piano, in questo modo, lo sarei diventato sul serio un estraneo ed estraneo sarebbe diventato il nostro amore e....non posso permetterlo amo', quello non si tocca!!! Certo, forse con quest'epilogo della nostra storia, sarà dimenticato lo stesso, ma non deriso, non indifferente. Lo so che non mi chiamerai piu'...ormai! Il mio cuore è a pezzi ma almeno posso pensare a te con dolcezza ed infinito amore e pensare che anche tu..... e non sapro' mai quando arriverà il momento in cui diventero' per te un estraneo!      

    Ciao amo'                BUONA GIORNATA

 
 
 

STOP - PLAY

Post n°460 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da racconti_pikkanti

ERASE - REWIND

STOP and PLAY

Ho il cuore a mille....rischio INFARTO!
Che bella sorpresa mi ha fatto l'AMORE mio.
Me la sono trovata cosi, all'improvviso nel mio ufficio, nella mia stanzetta
ad aspettarmi, per darmi un bacio. Appena l'ho vista, non credevo ai miei occhi.
Non poteva essere, ho pensato, ormai la vedo dappertutto e la schizofrenia
si palesava materializzando i miei....desideri. No, era proprio lei, in carne ed ossa, proprio lei
che cercava nei miei occhi "la reazione", proprio lei che era venuta a chiedermi....un bacio!!!
Uno? Cento, mille, centomila ne avrei voluto dare su quella bocca che avevo sognato fino a poche ore prima.
Ma, stupidamente sono rimasto inebetito, incredulo, senza parole.
Poche timide parole tra un battito di cuore e l'altro, un bacio, uno sguardo. Cercavo di non distogliere i miei
occhi dai suoi, volevo godermi quella vista e l'avrei fatto per ore.
C'era anche il Pikkolino!!! Bellissimo, dolcissimo, azzeccosiello come la mammina, azzeccusella come piace a me.
Non so esattamente descrivere le mille sensazioni che si sono susseguite in quell'istante,
a memoria, non ne ho mai provate tante tutte insieme...è stato....meraviglioso.
Abbiamo un po' parlato, siamo usciti, passeggiato mentre andavamo a prendere la sua macchina,
ho solo dimenticato di offrirle un caffè, non ci ho pensato, perdonami amo' ma ...la testa, l'emozione.
Tutto come se fossimo stati una coppia "normale". Ho portato il bimbo in braccio, anche se con timore e,
mai lo avevo sentito piu' MIO, NOSTRO!
Sei stata meravigliosa amo', meravigliosa. Una sorpresa di quelle che ti lasciano senza fiato anche se hai confessato di
averlo fatto principalmente per il tuo "egoismo"! Quanto mi piaci quando sei egoista!!!! Abbiamo parlato dei "suoi" progetti, qualche idea che mi piace....è proprio brava l'amore mio, mi consolo quando la sento parlare di quello che ci piace, della nostra passione, è piena di idee e di inventiva, piena di sentimento per quello che fa.
Poi...qualche parola per telefono, qualche speranza, la conferma e la consapevolezza che inevitabilmente
ci apparteniamo, che siamo l'uno dell'altro, l'uno nell'altro e niente possiamo fare, nonostante
gli sforzi, le privazioni o i rametti di cilicio per opporci a questa realtà.
Difficile vederci? Difficile viverci? Io penso che il nostro amore sia al di sopra di qualunque
difficoltà o impedimento. Sei mia, sono tuo, indissolubilmente e me ne rendo conto sempre piu'
Ti amo immensamente anima mia!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: racconti_pikkanti
Data di creazione: 04/03/2008
 
 
 

Il nostro amore................
La nostra ardente passione!

 

 

La mia Pikkolina
Aspetta un Bebè!!!
Ti Amo

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 

  TI AMO 

               

 

Prendimi la mano e voliamo insieme...

    in alto...lontano da tutti

            lontani dal mondo...

Prendimi la mano e fammi sognare..

         non svegliarmi adesso...adesso no!

                                                                  Voglio sognare ancora..
                          

                              voglio sognare ancora te....

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttinscenamaschi0maturopensierointrigonatalydgl7andrea.salamone72tipassomiamoglieoralexfrnifrapaull70lamarchesa_7angel60manfalco72_2000mora_50cristianespvetriautocherchi
 
 

ULTIMI COMMENTI

quale casella?
Inviato da: racconti_pikkanti
il 27/06/2014 alle 16:40
 
veraemtne complimenti molto sentita questo...
Inviato da: ariete1970
il 27/06/2014 alle 16:26
 
...mi manchi da non riuscire a respirare...
Inviato da: racconti_pikkanti
il 22/01/2014 alle 12:15
 
si..tu
Inviato da: racconti_pikkanti
il 22/01/2014 alle 12:14
 
Ammore mio.......
Inviato da: racconti_pikkanti
il 21/01/2014 alle 20:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963