« di nuovo tu..che fine hai fatto? »

sarà vero??

Post n°18 pubblicato il 18 Settembre 2014 da lastellinadelmare

Non è semplice dire se una voce sia vera oppure no, di sicuro se iniza a circolare una notizia qualcosa di vero c'è!!

W.un pochino mi hai deluso...cioè non che mi cambi l'esistenza ma allora sei un gran cascamorto e "figaiolo"! Se una ci sta tu nn dici di no! Piuttosto deludente per un uomo nella tua posizione!

Ieri mi chiama P., una cara amica, e mi dice " nn sai che mi hanno detto!!" e io chiedo senza troppa curiosità cosa le hanno riferito... e lei " ma sai che W. ha l'amante?" certo sua moglie è anonima e insignificante ma lui nn dovrebbe esporsi così, vuol fare la fine del suo predecessore? degradato e cacciato??"

Partiamo dal presupposto che P. parla sempre un pò troppo e ci mette sempre un pò di suo in ogni storia...ma se mi dice una cosa è quasi sempre in parte vera..

Cmq...faccio un pochino l'indifferente ma la cosa mi interessa..e lei continua il suo racconto...nn sono di certo io l'amante ma nn vorrei essere coinvolta in queste voci!!! P.finisce di raccontare il suo scoop , conosco l'interessata e so che le sono stati affibiati parecchi flirt...ma se anche questo è vero nn lo so..

W. fai quel che vuoi ma se ti beccano fai una brutta fie...questo è vero!! e se ti dovessero trasferire mi dispiacerebbe nn vederti piu!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

chiara.figotuofiorelegion740psicologiaforensecrazy_21_1945xkikatopa007BlueMoon48YOSURRamorino11lubopolastellinadelmarelumil_0deosoe
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963