Creato da donna_vera2011 il 29/09/2011
di come una vigliacca ha tentato di distruggermi la famiglia
 

 

« la vigliacca tecnologicail fidanzato della vigliacca »

ancora una volta, solo e sempre una vigliacca

Post n°19 pubblicato il 29 Settembre 2011 da donna_vera2011
 

Decido di scriverle ancora.

Le faccio presente entrambe le cose.

La informo che ho sentito di persona in suoi gridolini e i suoi mugolii da vacca, mentre si scopa mio marito.

La informo che so per certo che i contatti tra lei e mio marito sono iniziati prima del 9 dicembre.

La prego, umiliandomi, di essere sincera e di comportarsi onestamente, di raccontarmi la verità su questa storia, perchè in questa storia, nessuno di noi ne esce bene, ma io a differenza loro non conosco la verità.

E non la conoscerò mai.

La vigliacca infatti non mi ha mai risposto e anzi tempo dopo ha disattivato quella casella di posta elettronica.

Non so se conserva lo stesso numero di telefono, perchè non ho mai più provato a chiamarla.

Ancora una volta però, ha tirato fuori quello che è, una donnetta piccola e inutile, capace solo di fare danni a sè stessa e a chi le capita davanti.

Questa volta però le è andata male.

Mio marito ha capito, anzi probabilmente ha sempre saputo, quanto valgo io e quanto vale lei.

E ha scelto noi, la nostra famiglia, il nostro progetto insieme.

La nostra vita non sarà perfetta, mio marito non sarà perfetto, ma è l'uomo col quale ho deciso di avere una famiglia, è l'uomo con cui condivido il mio amore tutti i giorni, da dieci anni.

E non lo faccio a chiacchere, nè davanti ad una webcam.

Noi viviamo giorno per giorno, non so dove saremo domani, ma quello che so per certo è che non ci lasceremo mai a causa di una vigliacca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tegolina7fantasy_foreverchi.g88donna_vera2011TunklaVstefano.bernuzziCOLLOdiPELLICCIAbal_zacsimili.febbraio1961ANASTASIAcriticabranzino.paolomeionoiadoro_il_kenyalibellula_md
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963