La vita cambia....
Quando la famiglia Q decide di muoversi è come se si spostasse un “carico speciale” con tanto di macchine segnalatrici in testa coda e fine coda. Avete presenti quei carichi speciali che ogni tanto incontrate in autostrada tipo che trasportano che ne so “missili nucleari” o “Ferry Boat” completi di scialuppe di salvataggio e turisti…
LA STORIA DELL'ESTATE
Sabbia bagnata, cenere di sigaretta, lacrime versate... questo rimane di me: cicche spente dentro il portacenere. Quanto ti amavo, dentro le mie notti insonni, ed ora mi sento fantasma di ciò che ero. Ed ero tante cose con te, soprattutto ero felice di esistere, di vivere, che carica che mi davi. Non credo più nell´amore,…
IO POVERO POETA MALEDETTO
...il poeta maledetto vive in una dimensione parallela, si nutre della sua stessa sofferenza e della sua dolce malinconia, incurante degli applausi di un pubblico che lo dimenticherà.Il poeta maledetto è dentro di me come nell'anima di chi non riesce ad adeguarsi al mondo che lo circonda e scava sotto la superficie di un aspetto…
RIFLESSIONE
Strano essere qui A macchiare di cuore un foglio bianco A intingere la penna nel Nessuno profondo dell'anima Sapendo che forse nessuno capirà Nessuno che non sia stanco che non esamini Con un brivido la fragilità Di questo spirito in agonia.