horse latitudes

pensieri e parole

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« DUE PAROLE ANCORA ...Messaggio #18 »

ITALIANI BRAVA GENTE

Post n°17 pubblicato il 06 Febbraio 2010 da rocketqueen74
 
Foto di rocketqueen74

perchè qualche tempo fa, mentre un "signore" italiano mi importunava l'unico a intervenire, e ce n'erano di persone, è stato non un compaseano ma uno straniero!?!

perchè in un paese che si regge sulle bellezze del territorio e artistiche, devo stare attenta a dove metto i piedi quando passeggio in un parco o cammino per strada perchè tutto è sommerso da spazzatura abbandonata e da buche nell'asfalto anche se non fanno altro che parlare di multe per chi sporca!?!

perchè a 35 anni e con alle spalle anni di esperienza lavorativa, devo sentirmi dire che -non ho l'età- giusta per questo e quel lavoro, e magari stare a sentir definire TUTTI i miei coetanei "bamboccioni"!?!

posso forse vivere degli infiniti bei discorsi di chi governa e il lavoro ce l'ha ben pagato, e aspettare che mi riempiano lo stomaco e mi paghino le bollette con le loro mai mantenute ma sempre rinnovate promesse!?!

e chi mi nega il lavoro guardandomi con ironia, chi si tira indietro davanti a un semplice buon giorno come chiedessi qualcosa, chi si gira dall'altra parte per non sentire il puzzo della merda da cui lotto per tirarmi fuori ma in cui al momento sono costretta a vivere, sono proprio i miei fratelli d'Italia!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rocketqueen74
Data di creazione: 03/03/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2renegade967Padrone_di_Cretini21lubopoesteban600profilo_stupendosonoio72_8Marco_Alkagesu_risortoannunz1xcharlenexleggenda2009scoopvolantiashftftftftftftftftfallora74GiuseppeLivioL2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963