« ke palle

rieccomi^^

Post n°4 pubblicato il 03 Maggio 2006 da michelle818

rieccomi...dopo una gg di duro studio e folle mal di testa eccomi ke riscrivo di nuovo qui... come state?? beh gg ho avuto una discussione cn mia sorella...ke palle...dunque sono arrivata a casa, e vedo lei ke metto sotto sopra la mia camera ( L'AVEVO APPENA MESSA IN ORINE!!!!) nn potevo crederci.......  mi ha INGIUSTAMENTE  accusata di avergli fregato le sua ricarica de 30 euro..... ma io dico

1) perchè ti devi comprere le ricare se poi aspetti un mese e mezzo x fartele??

2) se propio lo vuoi fare, allora xke le metti in bella vista sulla scrivania??.. puo andare pers, caduta o involontariamente buttata via....

3) xkè devi propio accusare ME???

dopo lunghi litigi abbiamo scoperto ke è stato miky..... ke rottura.... ha solo 14 anni e già è un ficca naso........................................ke palla.......

bene ora vi ho anniato cn la mia storia infelice del gg.... e vi saluto... aspetto commenti^^ kiss^^^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lottergsal_fuocobrutto_MNSdoppiamoCupidosilentseatotoband
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963