Creato da terribilestella il 21/08/2007
Questo sarà il mio piccolo mondo dove evadere da quello reale...dove sussurrare pensieri nascosti...dove l' anima vagherà in posti a me sconosciuti e in quelli già conosciuti andando a cercare la completezza...dove il mio sguardo si poserà su parole mai udite....
 

 

« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da terribilestella
 

C' è differenza tra amare ed essere innamorati....

L' amore è amare incondizionatamente la persona, una forma molto alta di voler bene, è dimostrare che si vuole la sua felicità piuttosto che la propria, per amore io darei la mia vita senza pensarci due volte e chi se ne frega se poi è ricambiato o meno...non è importante questo!!

Innamorarsi invece è desiderare la persona fra le proprie braccia, volerla baciare e tenere con sè, in altri casi volerci finire a letto.


La mia storia con te è Amore

nonostante

le piccole incomprensioni

le litigate ogni 5 secondi

le prese di posizione stupide

le “sorprese” che io proprio non sopporto

il tuo essere molto “stronzo”

il tuo alzare la voce quando ti incazzi per motivi inesistenti

il tuo non riuscire a gestire i sentimenti, di qualsiasi natura essi siano

i tuoi errori


E' Amore

perchè

le nostre parole ci fanno compagnia fino alle 4 del mattino

la nostra complicità è qualcosa di indescrivibile

la mia anima si nutre solo di Te

il nostro amore è pazzo e folle

E' Amore

per

le infinite sensazioni che prova il mio cuore quando mi sussurri parole dolci

le tantissime risate che ci facciamo durante la giornata

la nostra continua voglia di stare insieme, di abbracciarci, di sfiorarci, di toccarci

il nostro ascoltarci, ascoltare parole sussurrate all' orecchio o urlate nei momenti di rabbia


....ora sono Arrabbiata con te

ma

ho incredibilmente bisogno 

di te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Alimentano la mia anima

Valerio

 Il sussurro sensuale del sax

Il canto malinconico del violino

La danza senza tempo del pianoforte

 Il silenzio quando vale più delle parole

La sincerità anche se fa male

Chi non ha paura di essere se stesso

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

testipaolo40Loretta2012marpesia.ioleluigi.michelonilrizza.gio1959bluetooth0das.silviacioccolatoamaro2009advisor.1hola.oomanu.rossanaxpostagiulyana60anaclerioamLello_84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Uccidono la mia anima

Chi guarda ma non vede

Chi ascolta ma non sente

Chi pensa che io non valga niente

Chi giudica e soprattutto chi giudica senza sapere

 I rimpianti e le parole che non sono riuscita a dire

Chi non pensa con la propria testa

Ipocrisia, perbenismo, ignoranza

 

Passione

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

19-10-2007

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Tag

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963