Creato da streghettadoc2012 il 26/06/2012

FEELINGS

ADAGIO

 

« OGGIECCO....SONO MOMENTI COM... »

SENZA TE?????..... MAI----

Post n°102 pubblicato il 12 Luglio 2012 da streghettadoc2012

"passano i secondi, passano i minuti, passano i giorni, tutto trascorre imminente, niente può fermare il tempo, tranne l’affetto e i sorrisi che ogni giorno mi regali...
Quando sono con te il tempo sembra fermo, tutto quello che mi circonda è silenzio, inesistenza, tu e solo tu sei al centro della mia vita. Ascolto
solo le tue parole, con quella voce così cauta e colma di dolcezza...
Guardo i tuoi occhi, lucidi che si illuminano ad ogni tuo gesto...
Sento il tuo sorriso che mi contagia ogni giorno e mi rende più forte..
Quando ho te davanti ricordo, ricordo ciò che ero prima,  tu che mi hai cambiato la vita..
sei tutto ciò che ho!
Non sono pazza di te, io esisto solo per te e per averti accanto...


SEI LA MIA VITA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EMANUELEBARBsemplicementeromyforestales1958hurricane2O1smerk74glorialadessoenv.envziagiuditta0nonna.fraloretta.moimasdebira85ilsognodiunadonna1serafino.brunoclaudia.holaesauritomax
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

♥ QUELLO CHE AMO DI TE ♥

  • i suoi occhi ♥
  • le sue labbra ♥
  • le sue mani ♥
  • il modo in cui ride ♥
  • il suo respiro ♥
  • le sue braccia ♥
  • il suo essere elevato culturalmente ♥
  • la sua gelosia (nascosta) ♥
  • i suoi baci ♥
  • come mi accarezza ♥
  • il suo modo di abbracciarmi ♥
  • la sua voce ♥
  • i suoi capelli ♥
  • la sua simpatia ♥
  • il suo essere pazzo ♥
  • il suo profumo ♥

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963