Creato da streghettadoc2012 il 26/06/2012

FEELINGS

ADAGIO

 

« TRISTEZZA NELL'ANIMAVivere senza tentare, si... »

MI MANCHI AMORE MIO.......

Post n°121 pubblicato il 15 Luglio 2012 da streghettadoc2012

Mi chiedo da ore..... qual'e' la ragione di questa mia tristezza, cos'e che mi fa sentire cosi sola, dentro l'anima c'e' solo il vuoto, perche' ho voglia di piangere? qual'e' la ragione di tutto questo? Non riesco a darmi nessuna risposta nonostante la stia cercando. Amore forse sara' che mi manchi immensamente, sara' che ti sento lontano da me... sara' questa  distanza che ci separa, non lo so, l'unica cosa che ora realmente sento nel cuore e' una tremenda voglia d' averti vicino,sento un gran bisogno di stringerti forte a me sentirti finalmente mio. Il tuo calore mi manca ogni giorno sempre di piu', sono 4 giorni che non sento la tua voce per telefono, io voglio averti vicino voglio averti accanto per darti il mio amore, non voglio piu' sognarti, ora vorrei la realta' i tuoi baci, le tue carezze, voglio addormentarmi sul tuo petto e sentirmi protetta in un tuo abbraccio.... Desidero guardarti negli occhi e con tutto l'amore che mi porto nel cuore dirti: TI AMO! Amore ho un disperato bisogno di viverti.. di farti capire che sei tutta la mia vita... amore nel mio cuore sei il mio unico grande amore, angelo mio: sei il mio presente e il mio futuro.... solo fra le tue braccia posso essere felice, perche' tu sei l'unico uomo SPECIALE che io ho mai conosciuto e solo tu sei in grado di capirmi e amarmi facendomi vivere un sogno meraviglioso... Non lasciarmi vivere senza te, mi sentirei persa e non sarei piu' nessuno... tu sei il mio mondo:TI AMO. Ps:la lontananza non soffochera' mai il mio amore per te ti aspettero' una vita se ocorre ma poi saro' tua , sarai mio per sempre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EMANUELEBARBsemplicementeromyforestales1958hurricane2O1smerk74glorialadessoenv.envziagiuditta0nonna.fraloretta.moimasdebira85ilsognodiunadonna1serafino.brunoclaudia.holaesauritomax
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

♥ QUELLO CHE AMO DI TE ♥

  • i suoi occhi ♥
  • le sue labbra ♥
  • le sue mani ♥
  • il modo in cui ride ♥
  • il suo respiro ♥
  • le sue braccia ♥
  • il suo essere elevato culturalmente ♥
  • la sua gelosia (nascosta) ♥
  • i suoi baci ♥
  • come mi accarezza ♥
  • il suo modo di abbracciarmi ♥
  • la sua voce ♥
  • i suoi capelli ♥
  • la sua simpatia ♥
  • il suo essere pazzo ♥
  • il suo profumo ♥

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963