Creato da streghettadoc2012 il 26/06/2012

FEELINGS

ADAGIO

 

« voglia di tepensieri..... in anestesia »

voglia di te

Post n°144 pubblicato il 21 Luglio 2012 da streghettadoc2012

 Amore Mio,
il tempo che trascorriamo insieme non è mai abbastanza per saziare il mio cuore. Nonostante la tua immagine e' sempre presente nei miei pensieri gli attimi che trascorro senza te, si trasformano in angoli stretti e bui.
Sarebbe meraviglioso passare ogni secondo della mia vita con te. Noi due, soli, immersi in un campo profumato, accarezzati dal vento. In un mondo a parte. In un posto colorato dai nostri sorrisi e abbracci.
A volte mi piacerebbe poter fermare il tempo e vivere all’infinito quella sensazione che mi fa amare ancora di piu' la vita, perche accanto a me ci sei tu.
Gli attimi passano così veloci da non darmi mai la sensazione d’aver fotografato il momento nella sua pienezza e profondità. È quasi come una droga, una linfa vitale da cui non posso staccarmi. L’esasperata esigenza di averti per continuare a vivere!
Non posso e non voglio esistere senza la consapevolezza di te nel mio cuore
.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EMANUELEBARBsemplicementeromyforestales1958hurricane2O1smerk74glorialadessoenv.envziagiuditta0nonna.fraloretta.moimasdebira85ilsognodiunadonna1serafino.brunoclaudia.holaesauritomax
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

♥ QUELLO CHE AMO DI TE ♥

  • i suoi occhi ♥
  • le sue labbra ♥
  • le sue mani ♥
  • il modo in cui ride ♥
  • il suo respiro ♥
  • le sue braccia ♥
  • il suo essere elevato culturalmente ♥
  • la sua gelosia (nascosta) ♥
  • i suoi baci ♥
  • come mi accarezza ♥
  • il suo modo di abbracciarmi ♥
  • la sua voce ♥
  • i suoi capelli ♥
  • la sua simpatia ♥
  • il suo essere pazzo ♥
  • il suo profumo ♥

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963