Creato da streghettadoc2012 il 26/06/2012

FEELINGS

ADAGIO

 

« Ho Bisogno Di Te Ma Tu N..... »

io

Post n°170 pubblicato il 30 Settembre 2012 da streghettadoc2012

Io... che mi ero ripromessa di non pensare mai più al mio domani , a volte mi lascio  travolgere  dalle  mie fragilità , dalle mie debolezze , sarà il tempo che passa inesorabile , sarà questo mio essere così profondamente romantica ...  sono una donna che ama , che vive , che sogna ... e  che , come tutte le donne innamorate stringe forte tra le mani ogni suo desiderio , ogni suo sogno , anche i più irrealizzabili , spesso sono proprio quesi ultimi a farmi soffrire ... il pensare ... non potrà mai essere ... porta una strana tristezza nel mio cuore ... sono forte ma anche estremamente fragile , spesso mi stringo forte a me e mi ripeto , non devi pretendere l'impossibile da questa tua vita , hai gia tanto ... Dio ti ha donato cose meravigliose che neanche avresti mai pensato di poter avere , non si puo avere tutto ... ma mi domando anche : che cosè questo tutto ... che cosa significa " tutto " ... e improvvisamente mi ritrovo stretta , stretta tra le tue braccia amore mio , sento il calore dei tuoi baci e i battiti del tuo cuore , guardo i tuoi occhi così limpidi e sinceri e come per incanto ecco che quel " tutto " si concretizza ... è così , dolce tesoro ... quel tutto sei tu ... sei tu , che non puoi stare sempre con me perchè hai un'altra casa e un'altra vita che bene o male devi portare avanti , sei tu , che fai qualsiasi cosa per starmi vicino tutte le volte che puoi , sei tu , che fai l'impossibile per me , sempre ! Non è facile dover stare soli , non è facile accontentarsi , non è facile vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo giorno , non è facile minimizzare i sogni , non è facile lottare sempre contro l'irrazionalità ... e se a volte sprofondo nel mio mare di malinconia e di tristezza ... comprendimi amore ... l'altuismo e la comprensione fanno parte del tuo dna ... donali anche a me , a me , che sono la tua donna ... a me , che sono il tuo amore ... lo stai gia facendo , ma ... non smettere mai , non stancarti mai ... ho bisogno del tuo calore e della forza dei tuoi sentimenti ogni giorno di più ... come dici sempre tu : senza di te , sono  come una stella senza il suo cielo ... fa che questo cielo faccia  risplendere la stella che c'è in me , oggi , domani e sempre ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EMANUELEBARBsemplicementeromyforestales1958hurricane2O1smerk74glorialadessoenv.envziagiuditta0nonna.fraloretta.moimasdebira85ilsognodiunadonna1serafino.brunoclaudia.holaesauritomax
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

♥ QUELLO CHE AMO DI TE ♥

  • i suoi occhi ♥
  • le sue labbra ♥
  • le sue mani ♥
  • il modo in cui ride ♥
  • il suo respiro ♥
  • le sue braccia ♥
  • il suo essere elevato culturalmente ♥
  • la sua gelosia (nascosta) ♥
  • i suoi baci ♥
  • come mi accarezza ♥
  • il suo modo di abbracciarmi ♥
  • la sua voce ♥
  • i suoi capelli ♥
  • la sua simpatia ♥
  • il suo essere pazzo ♥
  • il suo profumo ♥

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963