Creato da s.t.r.o.n.z.adgl il 18/03/2007

S.T.R.O.N.Z.A.

Signora Totalmente Realizzata,Orgogliosa,Non-Zerbino,Autonoma

 

 

« Messaggio #1Non soffocatelo.... »

Ma chi e' la "stronza"?

Post n°2 pubblicato il 18 Marzo 2007 da s.t.r.o.n.z.adgl
Foto di s.t.r.o.n.z.adgl

Come sostiene (concordo in pieno!) S. Argov, la "stronza" e' "una donna gentile ma forte, che sta in piedi da sola, che sa affermare se stessa e non rinuncia alla propria vita."   E' scientificamente provato che tutti i tipi di dipendenza fanno male all'organismo, quindi anche la dipendenza da persone (in questo caso dagli uomini).

Gli uomini sono importanti nella vita di ogni donna; loro ci stimolano, ci lusingano, ci tollerano, ci fanno diventare madri; gli uomini sono i nostri padri, i nostri fratelli, i nostri ammiratori... ma dipendere da un uomo (emotivamente, psicologicamente, economicamente, etc.) non ha mai portato alcuna donna a sentirsi completa e, di conseguenza, a dare il meglio di se' al proprio partner. 

Mentre gran parte delle donne ha bisogno di certezze per stare bene con il proprio partner, l'uomo ha bisogno di incertezze, perche' sono proprio queste ultime che lo stimolano, che lo sfidano, e che gli fanno da combustibile in un rapporto (a chi piu' e a chi meno, ovviamente). 

Affinche' un rapporto di coppia possa essere bilanciato, nn bisognerebbe mai perdere di vista la propria individualita', perche' in quel preciso momento, tutto il peso del rapporto graverebbe su una sola persona e (dalle oggi, dalle domani...) la crisi sara' inevitabile.  Perche' secondo voi tanti uomini sposati prima o poi pronunciano sempre la frase "dopo il matrimonio le donne cambiano"? Forse perche' in parte e' vero...soprattutto quando queste donne "pretendono" da lui cio' che non hanno mai neanche vagamente espresso a parole magari in tanti anni di fidanzamento.  A questo punto e' normale che l'uomo avverta il "cambiamento", scusate eh!

Una donna che desidera un rapporto qualitativo con un uomo dovrebbe avere sempre il coraggio di essere se stessa, e' inutile soffocare se stessi pur di accomodare i bisogni e le esigenze del partner, prima o poi questo atteggiamento fara' adagiare l'uomo da un lato e frustrare la donna dall'altro.

Non esistono leggi in amore, questo e' verissimo, ma esistono il buon senso e l'amor proprio nella vita, che non andrebbero mai persi di vista se non si vuol essere in balìa degli altri.

Buonanotte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Una_x_casocostanzatorrelli46siestoluisaelviprimobazarfrancescodalboreing_antoniodandrealaurazzurra76salsa_andreamirmar73sabrinachiolerioreginadellaneve75dayanaraimoand.ale2009s.aleksandrapuleo_rosalia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963