Stu Daily Sport News

Blog per l'approfondimento sportivo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stu21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_cogeSbiruSbiruSbirujuliett.juliettneko26stu21DreamAndLove08magicaromasempreJuJuLeSsHopeAndDesiremilu09gano_di_maganza_88stefy86mnpanpanpiisotta_89mary87sa
 
 

 

« Messaggio #35NEWS =) »

                                              comunicato

Post n°36 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da stu21

in questi giorni ho preso una decisione relativamente importante....visto che...non sempre sono in grado o ho il tempo di aggiornare il blog....mi sono preso l'impegno di invitare a scriverci le persone con le quali rido,scherzo,parlo,discuto,mi confido di più...quelle che di solito ritrovo e con le quali ho il piacere di intrattenermi e ho avuto la fortuna di aver conosciuto....l'ho deciso  x vari motivi...uno di questi era x dare piu importanza alle persone che di solito commentano e basta,dargli la possibilità di scrivere quello che pensavano...fosse esso un saluto,una cazzata,un discorso serio o altro...non mi interessa...io lascio la piena libertà decisionale allo scrivente...cio significa che ho ritenuto opportuno affidare il mio spazio e condividerlo con queste persone xkè mi fa piacere farlo...ciò altresì non significa che abbia delle preferenze (io ho delle amicizie ognuna diversa dall'altra e l'affidare il blog a queste persone con cui ho amicizie diverse non vuol dire che abbia mescolato o scordato le differenze che esse siano grandi o piccole tra una e l'altra) o lo faccia x collezionare amicizie o altre cazzatine del genere...non mi interessa dimostrare nulla,mi tengo strette quelle che ho fatto e ne vado fiero...lo faccio x il gusto di leggere anche le vostre idee quando le mie scarseggiano...fino ad ora ho ricevuto 4 post da Fania, Eri, Ary e Cucciola ed ognuno di essi mi è piaciuto e per questo le ringrazio...ci sono altre persone che non ho ancora invitato ma cio non significa non lo farò...riassumendo...io lo faccio come una sorta di ringraziamento e xkè ci tengo...e spero questo non sia oggetto di ricriminazioni xkè una persona lascia un post in piu o iun'altra uno con meno commenti ecc...io sono già contento che venga lasciato un post che io avrò il piacere di commentare da esterno anche se il blog è mio...probabilmente non ho nemmeno fatto capire cio che volevo ma a parole sono una frana...cmq quello che voglio dire è:

Ary,Fania,Eri,Cucciola e chi ancora non ho invitato o non ha letto la propria e-mail.....in via ufficiale avete le chiavi...quando volete potete lasciare un post senza problema e senza limiti ne di numero ne di contenuti...carta bianca

x chiarimenti o domande il mio contatto msn ce l'avete

se capirò che la cosa creerà problemi cesso l'attività di blog e basta

spero di essermi spiegato abbastanza bene anche se è un post piuttosto lungo...scusate se non ho avvisato prima avrei fatto questa cosa

ora se volete scivere un post...spazio a voi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stu21
Data di creazione: 06/08/2005
 

COLLABORATORE

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao! Ti invito a visitare il Blog:...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 05/05/2008 alle 23:59
 
^_^ come va? baciotti ^_^
Inviato da: sunny91
il 04/10/2007 alle 19:09
 
wow, che piacevole sorpresa, grazie marika ^_^
Inviato da: stu21
il 08/07/2007 alle 12:34
 
wellà mol ^_^ tante buone sacker
Inviato da: stu21
il 18/06/2007 alle 19:40
 
Angurie!
Inviato da: Moltke
il 17/06/2007 alle 21:16
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963