Stu Daily Sport News

Blog per l'approfondimento sportivo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stu21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_cogeSbiruSbiruSbirujuliett.juliettneko26stu21DreamAndLove08magicaromasempreJuJuLeSsHopeAndDesiremilu09gano_di_maganza_88stefy86mnpanpanpiisotta_89mary87sa
 
 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Tanto per aggiornare

Post n°81 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da eriksynn
 

sTu scrive:

come va oggi?

eriksynn scrive:

oggi qualcuno che mi conosce mi deve dire cosa devo fare

eriksynn scrive:

e finora nessuno me l'ha detto

eriksynn scrive:

e io sono a letto

eriksynn scrive:

e non faccio nulla

sTu scrive:

mi sembra giusto

eriksynn scrive:

l'oroscopo diceva così

eriksynn scrive:

a te invece..come va?

sTu scrive:

bene

eriksynn scrive:

uahahahah

sTu scrive:

(ti ho fregata)

 

 

eriksynn scrive:

stu volevo dirti..

sTu scrive:

si dimmi

eriksynn scrive:

mi fanno male i denti

eriksynn scrive:

ma non male cariato

eriksynn scrive:

un male di biscotto duro

sTu scrive:

hai provato facendoti dare un pugno

sTu scrive:

male di biscotto duro

eriksynn scrive:

cioè non biscotto duro in quel senso

eriksynn scrive:

//cerotto

sTu scrive:

ma che vuol dire

eriksynn scrive:

ho mangiato un biscotto

sTu scrive:

io sto linguaggio giovanile non lo conosco

eriksynn scrive:

dopo aver masticato la cicca per ore

eriksynn scrive:

allora ora dolore di ciccabiscotto

eriksynn scrive:

ma la colpa è del biscotto

sTu scrive:

ah

sTu scrive:

ora ciccabiscotto

sTu scrive:

bene

eriksynn scrive:

mi sa che non mangio stasera

sTu scrive:

ti sei appena fatta una canna

eriksynn scrive:

riposo la bocca

sTu scrive:

di la verità

eriksynn scrive:

no , però rido come se la canna fuoriuscisse dal naso

sTu scrive:

ah

sTu scrive:

e come si ride in quei casi

sTu scrive:

xkè io sto ridendo x quello che scrivi

sTu scrive:

ma non mi capacito del significato

eriksynn scrive:

si ride con la bocca chiusa perchè devo riposarla

eriksynn scrive:

e poi ci sono i caperotti che si muovono

sTu scrive:

O_o

sTu scrive:

eriksynn scrive:

però ora non ci sono più perchè ho preso il fazzollo

sTu scrive:

-KISSTU-

beh giusto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stu21
Data di creazione: 06/08/2005
 

COLLABORATORE

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao! Ti invito a visitare il Blog:...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 05/05/2008 alle 23:59
 
^_^ come va? baciotti ^_^
Inviato da: sunny91
il 04/10/2007 alle 19:09
 
wow, che piacevole sorpresa, grazie marika ^_^
Inviato da: stu21
il 08/07/2007 alle 12:34
 
wellà mol ^_^ tante buone sacker
Inviato da: stu21
il 18/06/2007 alle 19:40
 
Angurie!
Inviato da: Moltke
il 17/06/2007 alle 21:16
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963