Creato da Per.Un.Uomo il 22/07/2009

SOLO PER AMORE

...Ascoltare con il cuore..FORSE,UN GIORNO PASSANDO DA QUI,CAPIRAI CHE QUESTE SONO PAROLE PER TE.!!!

 

« Giugno...quel mese.Oggi..un anno senza te. »

Monologo di primavera

Post n°342 pubblicato il 04 Giugno 2010 da Per.Un.Uomo

…e’ un’alba tempestosa a risvegliare il mio sonno e la mia voglia di scrivere; vento, pioggia, freddo, monologo di una primavera che resiste come una malinconia pesante ed appiccicosa. Anche i ricordi stamattina tuonano come fulmini e,  per quanto mi sforzi, non riesco a dipingermi sul viso una smorfia che assomigli ad un sorriso.  Cerco di esorcizzare questa tristezza sfogliando il mio solito album di ricordi ma non vedo piu’ i fiori bianchi nei giardini di primavera, non respiro quella brezza d’estate  che accarezzava i miei capelli e la mia anima,  sento solo cio’ che vedo, l’odore acre di foglie appassite,  tristi e desolanti come una resa … C’e’ una luce immensa sopra queste nuvole che mi fermo a contemplare, sara’ forse il presagio di una tregua imminente o soltanto un labile ottimismo che emerge dai miei tetri pensieri. Comunque sia dovro’ inventarmi un altro cielo per sorridere, un’illusione diversa o semplicemente l’ennesima promessa vestita di speranza…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sargon6bagninosalinarosibillixblack.whalekurthomlella291dolcepinguino2013cjrano730danielamussi1962Manu170686lisa807stocktontomalone83mr3pppAviatore80uomo_di_servizio0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963