Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 11. 10. 0813 . 10 . 08   notte »

13 . 10 . 08  notte

Post n°32 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da sortilegio_noi

Lunedì sera a letto... Da sola... Ci eravamo già dati la buonanotte un'oretta prima...
Mi mancavi così tanto! Sentivo un vuoto nello stomaco.... Volevo chiamarti, ma pensavo stessi dormendo... Allora scrivo un sms...
Mentre scrivevo mi chiami tu.... ..... Non ci credevo.... Troppo felice!
-Pronto amore...!!
- Pronto...
Alcune volte è ancora più emozionante quel "pronto..."
-Che fai ancora sveglio?
- Non so... Non riesco a dormire... Vorrei cantarti qualche mia canzone...
-Ora?? Così??? Va bene...

Sotto le coperte, rannicchiata, occhi chiusi, sorriso stampato in faccia...
Mi sta cantando le sue canzoni... Mi addormento con la sua voce in testa...
Quella voce! *Sospiro*
Poi è così adorabile quando canta! Mi fa morire......

E piano piano mi perdo sempre più....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963