Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 28 . 10 . 0831.10.08 »

29.10.08

Post n°48 pubblicato il 01 Novembre 2008 da sortilegio_noi

Amore ho parlato con le mie amiche di corso.... Ho raccontato di noi. Ho deto tutto. Mi sono liberata. Non ce la facevo più a tenermi dentro questa storia incredibile.... dovevo condividerla con qualcuno!
Loro hanno un'altra mentalità.... Mi hanno dato la possibilità di aprirmi... Non mi hanno giudicata, anzi! Hanno capito perfettamente come poteva essere con te!

Solo mi dispiace non poter aprirmi allo stesso modo con le mie amiche di sempre, le mie confidenti per eccellenza. A loro ho confidato sempre tutto, non c'erano segreti tra noi... Ma ora... Questa storia un po' fuori dal normale le ha spiazzate! L'hanno rifiutata dal principio!
Pensavamo di essere uguali, di pensarla allo stesso modo, perciò non poteva capitare a una di noi una storia di questo genere.... Invece!!!
E' capitata a me... e io non riesco a condividere con loro la marea di emozioni fantastiche che sto provando in questo periodo.... Ma lo vorrei tanto!
Vorrei poter sognare con loro e far sognare anche loro...
Mi dispiace da morire essere così lontane in questo momento... Spero che prima o poi mi daranno modo di riavvicinarmi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963