Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 2 . 11 . 087 . 11 . 08 »

02. 11. 08

Post n°57 pubblicato il 03 Novembre 2008 da sortilegio_noi

Ultimo pomeriggio... Chiudiamo in bellezza il weekend... In albergo!!!

Ci amiamo in tutti i modi.... Uno dentro l'altro.... Con la lingua.... Con gli occhi...

Ci guardiamo sempre... Dagli sguardi nascono i pensieri pių belli....

-Non mi dimenticherai mai....
- lo so.... come potrei!
-Avrai altri uomini ma non scorderai mai questi momenti....
- č cosė. lo so bene.

- neanche tu mi scorderai.............
-Boh.... Non so....

Che stronzo! Mai che ti lasciassi andare.... Mai che ti sforzassi di dirmi qualcosa in pių....! Si sono invertiti i ruoli, ora sono io a parlare mi sa.....

Anche se gli occhi dicono molto.... Non solo i miei.... Credimi!

A casa mi sentivo nervosa.... Mi mancavi da impazzire....
- calma, sentimi.....

Ti sento.
Ti sento sempre.
E' questo il guaio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963