Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 11-12-13. 11. 0814 . 11 . 08 »

14. 11. 08

Post n°65 pubblicato il 15 Novembre 2008 da sortilegio_noi

Le avventure continuano.
Appuntamento come al solito alle 15e30... Tu arrivi col treno... Speriamo sia in orario... Se no come faccio a sapere se è successo qualcosa?

Alle 15e40 stavo nel posto stabilito ad aspettarti... Ma di te neanche l'ombra... Aspetto fino alle 16... Niente... Vado alla stazione ma i tabelloni non portavano nessun treno in ritardo...

Non viene... Mio dio! Perchè non viene?
Come faccio a sapere? . . . Sconforto totale... Non volevo tornare a casa...

Vado a casa di mio cugino x vedere se ti trovavo online... Niente... Ti lascio un paio di messaggi... Ero disperata...
Verso le 16e30 decido di tornare a casa ma ripasso per la stazione...
Ti vedo... Allora è venuto!!

Il treno ha fatto un'ora di ritardo...

Voliamo al nostro alberghetto... Tu stanchissimo... non vedevi l'ora di metterti a letto.
Ci abbracciamo... Mille baci... Sesso...

E poi parliamo...
-Quanto mi ami?
- troppo...
-E perchè non me lo dici mai??
- perchè non riesco... sto dando troppo... mi sto consumando...
-Soffri per me?
- non è che soffro... però ci sono delle cose che mi fanno stare male...
-Cosa?

Faccio fatica a dirle... Scoppio a piangere... Alla fine parlo... Tu mi spieghi la situazione...
Hai ragione a comportarti così... Mi dispiace ma capisco i tuoi motivi...

E poi ci tengo troppo a stare con te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963