Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 15 . 11 . 08Messaggio #70 »

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 17 Novembre 2008 da sortilegio_noi

Ci penso continuamente... Ieri in macchina mentre andavo a casa non riuscivo a pensare ad altro...
Te dentro di me...
E mi venivano i crampi alla pancia... stringevo le gambe pensando a come ti muovi... a quello che dici... al tuo viso...
Il tuo viso cambia... Cambiano gli occhi... diventano pił grandi e luminosi... eccitati.
E mi guardi intensamente... mi penetri anche con lo sguardo... E io non riesco a reggere... mi giro... mi copro il viso...
Poi dicevi che era stupendo... che non smetteresti mai di stare dentro di me...
E i crampi aumentano... Anche ora mentre scrivo...
Che voglia di te!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963