Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 21. 11. 0822 . 11 . »

21 . 11 . 08

Post n°74 pubblicato il 23 Novembre 2008 da sortilegio_noi

ripetiamo in kontinuazione . tu ti akkokkoli . guardi kon okki in su di kucciola . lunghi baci o zitti zitti okki negli okki . inkredibile kome la tenerezza ti fa nascere fontane e ti allaghi .
- ti sto viziando -
- sė , mi piace troppo -
di sikuro piace anke a te . modo sikuro di allagarti . mi diverte kome lo studi e appliki la tua fantasia . e si riprende . ormai si sa la posizione preferita . kaviglie alte e punto G .

risate di pazzi . rumore infernale nella stanza di sopra ( letto ke si muove a strattoni , urto , primo krollo , secondo krollo . koppia sepolta ? )

dopo sekondo orgasmo kadiamo nel sonno . tua testa su mia klavicola . mi sveglio kon la tua faccia koperta da kapelli . e okkio ke mi guarda tra i kapelli .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963