Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 22 . 11 .Messaggio #77 »

22. 11. 08

Post n°76 pubblicato il 23 Novembre 2008 da sortilegio_noi

Insieme...
Questa settimana facciamo il pieno! Ci vediamo da giovedì e ci vedremo anche domani... Che meraviglia!

A letto di tutto... Cominci a darmi pizzichi... morsi... schiaffetti... Io a ridere come una pazza... a scalciare... Poi mi prendi da dietro...
Si, mi piace da morire sentire la tua forza!

Mi piace quando mi prendi per i capelli e mi tiri la testa all'indietro... Mi piace quando mi stringi forte a te... Quando mi serri tra le tue braccia... Mi piace quando mi accarezzi i capelli... Quando mi guardi...
Mi piace tutto... Mi piaci sempre!

Da sola poi verso casa... Mi sentivo talmente piena di te che sentivo il bisogno di sfogarmi... Volevo andare in giro... Fermarmi da qualche parte e respirare aria fredda... O fumare qualche sigaretta...
Invece mi ritrovo a letto, da sola, a cantare... Mi chiami... Sembravo pazza! Avevi paura di attaccare e lasciarmi in quelle condizioni...
Sarei corsa di nuovo da te...
-Questi sono gli effetti collaterali delle nostre "sedute"...
- ah... ti fanno male allora! Forse non ti ho soddisfatta a pieno...
Macchè! Potrei stare bene 1 anno per quanto sono appagata!

Oggi ci rivediamo... E domani se tutto va bene dormiamo insieme. Speriamo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963